UPDATE:
Expo Osaka 2025: focus sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Attilio Fontana: "C’è un filo rosso che unisce i nostri territori nel segno dell’efficienza e dell’internazionalizzazione"Brothering Milano: quando il catering diventa esperienza. Arcidiacono: “Il cibo è strategia di comunicazione. Ogni evento è un racconto visivo e sensoriale”Nuance Audio On Wheels: debutta il tour sensoriale alla scoperta degli smart eyewear di Nuance AudioL’Ape Maia compie 50 anni e vola a teatro: debutta in Italia L’APE MAIA – IL MUSICALSky Media e RetailorMedia lanciano un ecosistema che unisce contenuti e dati proprietari per una pubblicità mirata e di valore. 6 clienti attivi e 15- 20 brand in pipeline. Petrillo: “Intercettiamo il consumatore nel decision making”Elle Decor festeggia 35 anni con un omaggio alle collaborazioni creative e al dialogo. In edicola da domani con un numero da collezione con 108 pagine pubblicitarieDal MIC a Vicenza: nasce ARTis, la festa dell’arte contemporanea ideata e prodotta da Associazione Be You e Codice EdizioniGrande successo per la 36ª edizione di Viscom Italia con 9.254 visitatori e 180 brand presenti in fiera (30% nuovi espositori)Octopus Energy arriva nelle scuole delle province di Ascoli Piceno, Bergamo e Cagliari: al via il progetto didattico “Energia pulita - Alla scoperta di un mondo più sostenibile”BrightStar Lottery affida a Tribe Communication il progetto di analisi sull’accessibilità dell’intero ecosistema digitale
Advertising

Torna on air lo spot Acqua Minerale San Benedetto con Alessandro Borghese firmato dall'agenzia Ideal

Lo spot, che ha debuttato a fine luglio, è on air sulle reti La 7. Il film è stato realizzato dalla casa di produzione Sala Giochi ed ha la regia di Maki Gherzi.

Alessandro Borghese è protagonista dello spot  di Acqua Minerale San Benedetto firmato dall'agenzia Ideal, del Gruppo This Is Ideal,  in onda in queste settimane sulle reti La7. 

La creatività, che porta lo spettatore a scoprire il valore delle acque minerali dell'azienda, si caratterizza per il claim “Uniche, come la tua scelta”, che richiama la volontà del brand di offrire ai propri clienti sempre qualcosa di più e di unico.

Come spiegato in una nota stampa da Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto:  “San Benedetto è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità e, con Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water, vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti unici e di prestigio. In questo, l’agenzia ha saputo trovare la chiave per riuscire a veicolare un messaggio così preciso con un’idea mirata e puntuale da un lato, ma leggera e divertente allo stesso tempo. Che poi, a ben guardare, sono un po’ anche le due anime del nostro talent, Alessandro Borghese: chef, ristoratore, manager da un lato, attore e uomo di spettacolo dall’altro. Se il tono della comunicazione è quello giusto, come crediamo, il merito va proprio a questo perfetto abbinamento”. 

Il film è stato realizzato dalla casa di produzione Sala Giochi e porta la firma del regista Maki Gherzi. La pianificazione è prevista sulle principali reti televisive nazionali, sul digitale e riguarda anche le principali riviste off e on line.

 

CREDITS

Agency: Ideal  – Gruppo This Is Ideal

Chief Creative Officer: Giorgia Tosato

Creative Director & Copywriter: Michele Jean Comuzzi

Senior Art Director: Karen Casula

Client Director: Guido Vallauri

Senior Account Manager: Barbara Turcati

CDP: Sala Giochi

CEO&Executive Producer: Riccardo Giacobini

Producer: Francesca Didero, Luca Degani

Director: Maki Gherzi

DoP: Marco Alfieri

Photographer: Alessandro Dealberto

Dir.Prod: Roberto Santorsola

Editor: Margherita Chiatti

Ass. Editor: Lorenzo Renna