

Advertising
Torna on air lo spot Acqua Minerale San Benedetto con Alessandro Borghese firmato dall'agenzia Ideal
Alessandro Borghese è protagonista dello spot di Acqua Minerale San Benedetto firmato dall'agenzia Ideal, del Gruppo This Is Ideal, in onda in queste settimane sulle reti La7.
La creatività, che porta lo spettatore a scoprire il valore delle acque minerali dell'azienda, si caratterizza per il claim “Uniche, come la tua scelta”, che richiama la volontà del brand di offrire ai propri clienti sempre qualcosa di più e di unico.
Come spiegato in una nota stampa da Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto: “San Benedetto è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità e, con Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water, vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti unici e di prestigio. In questo, l’agenzia ha saputo trovare la chiave per riuscire a veicolare un messaggio così preciso con un’idea mirata e puntuale da un lato, ma leggera e divertente allo stesso tempo. Che poi, a ben guardare, sono un po’ anche le due anime del nostro talent, Alessandro Borghese: chef, ristoratore, manager da un lato, attore e uomo di spettacolo dall’altro. Se il tono della comunicazione è quello giusto, come crediamo, il merito va proprio a questo perfetto abbinamento”.
Il film è stato realizzato dalla casa di produzione Sala Giochi e porta la firma del regista Maki Gherzi. La pianificazione è prevista sulle principali reti televisive nazionali, sul digitale e riguarda anche le principali riviste off e on line.
CREDITS
Agency: Ideal – Gruppo This Is Ideal
Chief Creative Officer: Giorgia Tosato
Creative Director & Copywriter: Michele Jean Comuzzi
Senior Art Director: Karen Casula
Client Director: Guido Vallauri
Senior Account Manager: Barbara Turcati
CDP: Sala Giochi
CEO&Executive Producer: Riccardo Giacobini
Producer: Francesca Didero, Luca Degani
Director: Maki Gherzi
DoP: Marco Alfieri
Photographer: Alessandro Dealberto
Dir.Prod: Roberto Santorsola
Editor: Margherita Chiatti
Ass. Editor: Lorenzo Renna