UPDATE:
Fino a 8 milioni di dollari per uno spot: prezzi record per il 59° Super Bowl, che punta a superare gli oltre 123 milioni di spettatori multipiattaforma dello scorso anno. ‘Nostalgia’ e testimonial i main trend delle campagne programmateNasce 'Casa Randstad', il progetto itinerante in tutta Italia con eventi, ospiti istituzionali, sportivi e ricercatori. Uasabi firma il logo e Together la comunicazione social. Tenerelli: "Raccontiamo il legame tra Giochi e talento"La Regione Campania alla BIT Milano con un programma volto a consolidare la sua posizione come destinazione per un turismo che unisce cultura, sostenibilità, tradizione e innovazionePer promuovere la Patata di Bologna D.O.P. il Consorzio sceglie LDB Advertising per lanciare il Concorso #LaMiaRicettaDOP con una campagna TV dedicataAlfaparf Milano Professional è official partner di Casa Sanremo per il secondo anno consecutivo con uno speciale corner dedicato allo stylingBIODERMA festeggia l’anniversario di Sensibio H2O al Festival di Sanremo con un’area esclusiva all’interno del format Urban Vision loves Rolling Stone VillageTIM rinnova la propria immagine raccontando in uno spot, firmato Havas Milan, un’azienda proiettata al’innovazioneRinaldi 1957 cambia volto con la prima campagna di rebranding firmata dal designer inglese Marcello Minale della Minale & TattersfieldAntonio Marano è il nuovo Presidente di Confindustria Radio TelevisioniPadova è capitale europea della meeting industry: al Padova Hall l'Associations Days Europe 2025. Oltre 300 eventi B2B per la manifestazione organizzata da Eureka MICE International
Advertising

Torna on air lo spot Acqua Minerale San Benedetto con Alessandro Borghese firmato dall'agenzia Ideal

Lo spot, che ha debuttato a fine luglio, è on air sulle reti La 7. Il film è stato realizzato dalla casa di produzione Sala Giochi ed ha la regia di Maki Gherzi.

Alessandro Borghese è protagonista dello spot  di Acqua Minerale San Benedetto firmato dall'agenzia Ideal, del Gruppo This Is Ideal,  in onda in queste settimane sulle reti La7. 

La creatività, che porta lo spettatore a scoprire il valore delle acque minerali dell'azienda, si caratterizza per il claim “Uniche, come la tua scelta”, che richiama la volontà del brand di offrire ai propri clienti sempre qualcosa di più e di unico.

Come spiegato in una nota stampa da Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto:  “San Benedetto è da sempre sinonimo di eccellenza e qualità e, con Acqua di Nepi e San Benedetto Millennium Water, vogliamo offrire ai nostri clienti prodotti unici e di prestigio. In questo, l’agenzia ha saputo trovare la chiave per riuscire a veicolare un messaggio così preciso con un’idea mirata e puntuale da un lato, ma leggera e divertente allo stesso tempo. Che poi, a ben guardare, sono un po’ anche le due anime del nostro talent, Alessandro Borghese: chef, ristoratore, manager da un lato, attore e uomo di spettacolo dall’altro. Se il tono della comunicazione è quello giusto, come crediamo, il merito va proprio a questo perfetto abbinamento”. 

Il film è stato realizzato dalla casa di produzione Sala Giochi e porta la firma del regista Maki Gherzi. La pianificazione è prevista sulle principali reti televisive nazionali, sul digitale e riguarda anche le principali riviste off e on line.

 

CREDITS

Agency: Ideal  – Gruppo This Is Ideal

Chief Creative Officer: Giorgia Tosato

Creative Director & Copywriter: Michele Jean Comuzzi

Senior Art Director: Karen Casula

Client Director: Guido Vallauri

Senior Account Manager: Barbara Turcati

CDP: Sala Giochi

CEO&Executive Producer: Riccardo Giacobini

Producer: Francesca Didero, Luca Degani

Director: Maki Gherzi

DoP: Marco Alfieri

Photographer: Alessandro Dealberto

Dir.Prod: Roberto Santorsola

Editor: Margherita Chiatti

Ass. Editor: Lorenzo Renna