Advertising
Il nuovo spot per Barilla di Y&R Group: dove c'è pasta...c'è cinema
Paolo Barilla, vice presidente, e il board dell'azienda di Parma insieme a Vicky Gitto, direttore creativo esecutivo dell'agenzia storica del brand presentano all'Anteo di Milano la nuova campagna televisiva prodotta da BWR Filmland con la regia di Ago Panini.
Grande è l'attesa per la nuova campagna televisiva Barilla ideata da Young & Rubicam Group sotto la direzione creativa di Vicky Gitto, e prodotta da Brw Filmland per la regia di Ago Panini. Non trapela alcun particolare in merito al nuovo capitolo della comunicazione dell'azienda parmigiana. Tutti i dettagli verranno svelati giovedì prossimo dallo stesso Paolo Barilla (nella foto), vice presidente, Luca Virginio, group communication director, Giuseppe Morici, group marketing director, e dallo stesso Gitto.
Tema della presentazione 'Dove c'è pasta c'è...', claim che richiama il famoso 'Dove c'è Barilla c'è casa'. Allora, cosa riserverà il nuovo spot con cui la
pasta Barilla torna a parlare ai consumatori con una nuova campagna istituzionale? La risposta forse la si può trovare nella location scelta per la presentazione, uno dei luoghi culto milanesi del cinema: l'Anteo di Milano. Ed è ipotizzabile che il cinema, e le storie di vita che è in grado di raccontare, sarà protagonista della nuova campagna televisiva. Non rimane che accomodarsi in sala.
