Advertising

Il Pastificio Antonio Amato in tv con due spot di Boomerang/LTV e Central Groucho

La campagna è declinata in due soggetti da 30". Per l'agenzia hanno lavorato Milko Vallone (direttore creativo e art), Savio Lemma (copy) e Giovanna Tamà (account executive). La produzione è di Central Groucho. La pianificazione è a cura dell'azienda.

Sarà in programmazione sulle principali reti nazionali la campagna pubblicitaria del Pastificio Antonio Amato ideata da Boomerang/LTV: un tributo alla tradizione pastaia italiana e un augurio alla nostra nazionale di calcio.

La campagna, declinata in due soggetti da 30" (con riduzioni a 15, 10 e 5 secondi), narra in un susseguirsi di still-life raffinati e di ballate popolari come il pastificio sia da oltre 140 anni interprete primario della grande tradizione pastaia regionale, in onore alla quale produce oltre 100 diversi formati e tipi di pasta. Chiude gli spot un augurio alla Nazionale Italiana Calcio, di cui Antonio Amato è fornitore ufficiale da 8 anni, prossima a partire per i Mondiali in Germania.

Per Boomerang/LTV, storica agenzia pubblicitaria siciliana, hanno collaborato Milko Vallone (direttore creativo e art director), Savio Lemma (copywriter) e Giovanna Tamà (account executive). La produzione è di Central Groucho. La pianificazione è a cura dell'azienda.