Advertising
Il Pastificio Antonio Amato in tv con due spot di Boomerang/LTV e Central Groucho
Sarà in programmazione sulle principali reti nazionali la campagna
pubblicitaria del Pastificio Antonio Amato ideata da
Boomerang/LTV: un tributo alla tradizione pastaia italiana e un
augurio alla nostra nazionale di calcio.
La campagna, declinata in due soggetti da 30" (con
riduzioni a 15, 10 e 5 secondi), narra in un susseguirsi di still-life raffinati
e di ballate popolari come il pastificio sia da oltre 140 anni interprete
primario della grande tradizione pastaia regionale, in onore alla quale produce
oltre 100 diversi formati e tipi di pasta. Chiude gli spot un augurio alla
Nazionale Italiana Calcio, di cui Antonio Amato è fornitore ufficiale da 8 anni,
prossima a partire per i Mondiali in Germania.
Per Boomerang/LTV, storica agenzia pubblicitaria siciliana, hanno collaborato Milko Vallone (direttore creativo e art director), Savio Lemma (copywriter) e Giovanna Tamà (account executive). La produzione è di Central Groucho. La pianificazione è a cura dell'azienda.

