UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

Il piacere del clima ideale: on air la nuova campagna di comunicazione di Mitsubishi Electric. Firma GB22

Il racconto nel nuovo spot firmato GB22 è una famiglia che vive in armonia in ambienti completamente diversi: tropicale, polare e primaverile, perché il piacere del clima ideale non è uguale per tutti. Il sistema di climatizzazione domestico trasforma ogni casa in un'oasi di tranquillità e relax, mantenendo un clima ideale tutto l'anno. La comunicazione multicanale esalta il marchio e il prodotto e la creatività combina animazione tradizionale e 3D per offrire un impatto visivo sorprendente e coinvolgente.

Ognuno vive il comfort domestico in modo diverso ed è per questo che Mitsubishi Electric mette al centro della propria comunicazione le esigenze individuali di ogni persona, offrendo soluzioni innovative per personalizzare il clima in ogni ambiente della casa con la versatilità e l’efficienza dei climatizzatori serie AY di Mitsubishi Electric.

Il racconto nel nuovo spot firmato GB22 è una famiglia che vive in armonia in ambienti completamente diversi: tropicale, polare e primaverile, perché il piacere del clima ideale non è uguale per tutti. Il sistema di climatizzazione domestico trasforma ogni casa in un'oasi di tranquillità e relax, mantenendo un clima ideale tutto l'anno. La comunicazione multicanale esalta il marchio e il prodotto e la creatività combina animazione tradizionale e 3D per offrire un impatto visivo sorprendente e coinvolgente.

Dopo il successo riscosso dalla campagna nel mese di marzo, la comunicazione riparte con una pianificazione di rilievo sui principali canali televisivi, affiancata da una strategia digitale strutturata e da una presenza mirata sui social media.

"Il nostro messaggio è chiaro e potente: sei tu a decidere quale clima vuoi avere in casa, e grazie alle nostre soluzioni si rende ogni esperienza unica e personalizzata comunicando con una strategia innovativa, distintiva e non convenzionale. Questa campagna riflette il nostro impegno continuo nel garantire benessere con un focus sul clima “personalizzato” e conferma la nostra posizione di leader nell'innovazione tecnologica, efficienza e nel design per il comfort abitativo", ha dichiarato Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager di Mitsubishi Electric Divisione climatizzazione.