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Il piacere del clima ideale: on air la nuova campagna di comunicazione di Mitsubishi Electric. Firma GB22

Il racconto nel nuovo spot firmato GB22 è una famiglia che vive in armonia in ambienti completamente diversi: tropicale, polare e primaverile, perché il piacere del clima ideale non è uguale per tutti. Il sistema di climatizzazione domestico trasforma ogni casa in un'oasi di tranquillità e relax, mantenendo un clima ideale tutto l'anno. La comunicazione multicanale esalta il marchio e il prodotto e la creatività combina animazione tradizionale e 3D per offrire un impatto visivo sorprendente e coinvolgente.

Ognuno vive il comfort domestico in modo diverso ed è per questo che Mitsubishi Electric mette al centro della propria comunicazione le esigenze individuali di ogni persona, offrendo soluzioni innovative per personalizzare il clima in ogni ambiente della casa con la versatilità e l’efficienza dei climatizzatori serie AY di Mitsubishi Electric.

Il racconto nel nuovo spot firmato GB22 è una famiglia che vive in armonia in ambienti completamente diversi: tropicale, polare e primaverile, perché il piacere del clima ideale non è uguale per tutti. Il sistema di climatizzazione domestico trasforma ogni casa in un'oasi di tranquillità e relax, mantenendo un clima ideale tutto l'anno. La comunicazione multicanale esalta il marchio e il prodotto e la creatività combina animazione tradizionale e 3D per offrire un impatto visivo sorprendente e coinvolgente.

Dopo il successo riscosso dalla campagna nel mese di marzo, la comunicazione riparte con una pianificazione di rilievo sui principali canali televisivi, affiancata da una strategia digitale strutturata e da una presenza mirata sui social media.

"Il nostro messaggio è chiaro e potente: sei tu a decidere quale clima vuoi avere in casa, e grazie alle nostre soluzioni si rende ogni esperienza unica e personalizzata comunicando con una strategia innovativa, distintiva e non convenzionale. Questa campagna riflette il nostro impegno continuo nel garantire benessere con un focus sul clima “personalizzato” e conferma la nostra posizione di leader nell'innovazione tecnologica, efficienza e nel design per il comfort abitativo", ha dichiarato Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager di Mitsubishi Electric Divisione climatizzazione.