

Advertising
Il profumo che protegge: On Air lo spot di Orphea Salvalana realizzato da Hi Comunicazione
Dal 17 ottobre Orphea è on air con uno spot che ha come protagonista la linea Salvalana, e più nello specifico i foglietti profumati per cassetti e armadi, storico prodotto di punta della gamma. Lo spot, realizzato e prodotto dall’agenzia creativa Hi Comunicazione, resterà on air sulle reti RAI (RAI 1-2-3-4. RAI Premium e RAI News) nel Prime Time fino al 24 ottobre.
Il filmato, realizzato nei formati da 10 e 15 secondi, mostra un maglione di lana bucato e irrimediabilmente rovinato, e invita il consumatore ad affidare i suoi capi più di valore nelle mani di Orphea Salvalana e delle sue fragranze, studiate per proteggere e profumare tutti i tessuti più preziosi come lana, lino, cotone e seta. Lo spot, nasce dall’estro della coppia creativa Marco Panareo e Paolo Pollo di Hi Comunicazione, agenzia incaricata per il secondo anno da Tavola sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno.
Un racconto visivo della personalità unica in cui i valori e i prodotti di Orphea evolvono e convivono con immagini impattanti, forme e colori, dando vita ad uno storytelling inedito e contemporaneo che conserva la tradizione e l’identità di marca.
Credits:
Credits:
Cliente: Orphea (Tavola S.p.A.)
Creatività: Hi Comunicazione
Direzione Creativa Esecutiva: Marco Panareo , Paolo Pollo
Centro Media: Address
Casa di Produzione: Hap!
Executive Producer: Tommaso Haimann
Regia: Gigi Piola