Advertising
Il Reggio Parma Festival on air con Gorla & AdPress
La campagna è pianificata su stampa e affissioni. La creatività è a cura di Roberto Gorla (direttore creativo e copy), Barbara Capece (copy), Simona Bruno (art). L'illustratore è Stefano Delli Veneri.
Porta la firma della Gorla & Adpress la nuova campagna
della seconda edizione del Reggio Parma Festival, on air a
partire dal 18 maggio.
Il Festival, dedicato a teatro, danza, opera e musica, si propone al pubblico con una campagna di forte impatto, che tratta con un pizzico di ironia la grande varietà e l'importanza culturale della sua offerta. Il claim "cancellate ogni impegno" è accompagnato, anche per questa edizione, dalla rivisitazione di un celebre evento storico che a sorpresa non si verifica, dal momento che i protagonisti lo disertano in favore del Reggio Parma Festival.
La campagna, che l'anno scorso ha messo in scena il dipinto raffigurante l'ultima cena senza la presenza dei commensali, questa volta utilizza il celeberrimo Quarto Stato di Pelizza Da Volpedo senza la massa dei manifestanti.
La campagna è pianificata su stampa e affissioni. La creatività è a cura di Roberto Gorla (direttore creativo e copy), Barbara Capece (copy), Simona Bruno (art). L'illustratore è Stefano Delli Veneri.

