UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Il sistema EasyShare di Kodak in onda sui canali Sky

Lo spot sarà inserito all'interno dei più seguiti canali sportivi, di cinema, di intrattenimento e di cultura generale del pacchetto Sky e comunicherà agli spettatori la tecnologia avanzata e l'estrema semplicità delle fotocamere Kodak.

Da oggi fino al 21 maggio, Kodak sarà in onda sui principali canali del pacchetto Sky con uno spot televisivo di forte impatto che racconta in modo simpatico e divertente la facilità d'uso alla base del sistema Kodak EasyShare.

Lo spot sarà inserito all'interno dei più seguiti canali sportivi, di cinema, di intrattenimento e di cultura generale e comunicherà agli spettatori la tecnologia avanzata e l'estrema semplicità delle fotocamere Kodak.

Scattare, stampare e condividere è facile come premere un tasto e non c'è bisogno del computer: è questo il messaggio chiave della pubblicità Kodak che punta sulla caratteristica distintiva delle fotocamere e stampanti della linea EasyShare.

 L'intenzione di Kodak è quella di far capire ai consumatori che le tecnologie avanzate, in tutti i prodotti EasyShare, sono pensate appositamente per semplificare la vita a tutti i consumatori, anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia digitale o a chi vuole ottenere il massimo dei risultati in modo facile e immediato. Inoltre, le stampanti Kodak EasyShare sono pratiche e compatte, comode da tenere in casa o da portare sempre con sé da parenti e amici per stampare e condividere subito le emozioni più belle. Ottenere foto straordinarie, stamparle e condividerle non è mai stato così facile; grazie al sistema Kodak EasyShare si può gustare solo il lato più emozionante della fotografia digitale.