Advertising
Il sistema EasyShare di Kodak in onda sui canali Sky
Lo spot sarà inserito all'interno dei più seguiti canali sportivi, di cinema, di intrattenimento e di cultura generale del pacchetto Sky e comunicherà agli spettatori la tecnologia avanzata e l'estrema semplicità delle fotocamere Kodak.
Da oggi fino al 21 maggio, Kodak sarà in onda sui principali
canali del pacchetto Sky con uno spot televisivo di forte
impatto che racconta in modo simpatico e divertente la facilità d'uso alla base
del sistema Kodak EasyShare.
Lo spot sarà inserito all'interno dei più seguiti canali sportivi, di cinema, di intrattenimento e di cultura generale e comunicherà agli spettatori la tecnologia avanzata e l'estrema semplicità delle fotocamere Kodak.
Scattare, stampare e condividere è facile come premere un tasto e non c'è bisogno del computer: è questo il messaggio chiave della pubblicità Kodak che punta sulla caratteristica distintiva delle fotocamere e stampanti della linea EasyShare.
L'intenzione di Kodak è quella di far capire ai consumatori che le tecnologie avanzate, in tutti i prodotti EasyShare, sono pensate appositamente per semplificare la vita a tutti i consumatori, anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia digitale o a chi vuole ottenere il massimo dei risultati in modo facile e immediato. Inoltre, le stampanti Kodak EasyShare sono pratiche e compatte, comode da tenere in casa o da portare sempre con sé da parenti e amici per stampare e condividere subito le emozioni più belle. Ottenere foto straordinarie, stamparle e condividerle non è mai stato così facile; grazie al sistema Kodak EasyShare si può gustare solo il lato più emozionante della fotografia digitale.

