Advertising

Il Taleggio si promuove con The Others Advertising

L'agenzia guidata da Paolo Torchio e Giorgio Bramante si è aggiudicata l'incarico di CTT (Consorzio Tutela Taleggio). Gli annunci sono stati ideati dalla junior copywriter Silvia Savoia sotto la direzione creativa di Giorgio Bramante e realizzati dalla casa di produzione Peperoncino.

A partire da lunedi 18 settembre sarà on air sui principali circuiti radiofonici il primo atto della nuova campagna creata da The Others Advertising, agenzia guidata da Paolo Torchio e Giorgio Bramante, a sostegno del consumo di Taleggio sul mercato italiano. Si tratta di una campagna radiofonica multisoggetto che ha l'obiettivo di invogliare alla prova del prodotto chi ancora non lo conosce. Il concetto creativo è "Taleggio D.O.P, Così buono e genuino che diventi uno dei nostri": i non-user sono rappresentati iperbolicamente come turisti stranieri che dopo aver assaggiato il prodotto perdono il loro accento, sostituendolo involontariamente con quello delle valli dorigine del Taleggio.

Il progetto, che rientra nell'attività di rilancio del tradizionale prodotto da tavola, è parte di più ampio progetto di comunicazione che il CTT (Consorzio Tutela Taleggio) ha affidato a The Others Advertising in seguito ad una consultazione. Gli annunci sono stati ideati dalla junior copywriter Silvia Savoia sotto la direzione creativa di Giorgio Bramante e realizzati dalla casa di produzione Peperoncino.