Advertising
Il Teatro Regio di Torino sceglie Phoenix
La collaborazione riguarda
l'ideazione dell'immagine della Stagione 2006-2007 e la sua declinazione sui
diversi mezzi. L'art direction è di Emiliano Miotti, che ha
lavorato in team con l'art Carlo Musso e il vicedirettore
creativo Osvaldo Plano. Direzione creativa di Ugo
Mauthe.
Nuova acquisizione di Phoenix che debutta nel mondo della lirica aggiudicandosi il concorso di idee indetto dal prestigioso Teatro Regio di Torino, istituzione fra le più autorevoli nel mondo della musica, sia a livello nazionale che europeo.
La collaborazione riguarda l'ideazione dell'immagine simbolo della Stagione 2006-2007 e la sua declinazione sui diversi mezzi che il Teatro Regio di Torino ha deciso di realizzare.
L'art direction è di Emiliano Miotti, che ha lavorato in team con l'art Carlo Musso e il vicedirettore creativo Osvaldo Plano. Direzione creativa di Ugo Mauthe, foto di Max Tomasinelli.