UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Il trattamento di giovinezza Garnier Nutritionist on air con Publicis

Alla nuova campagna televisiva e stampa, con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato il direttore creativo associato Daniela Zorzi, l'art Raffaele Crugnola, il copy Sandra Vitucci. Pianifica ZenithOptimedia.

E' firmato Publicis lo sviluppo italiano della nuova campagna televisiva e stampa di Garnier Nutritionist , la linea di trattamenti integratori rigeneranti in crema, per il viso e per il contorno occhi. Grazie a una formula innovativa, ispirata a conoscenze dermatologiche e nutrizionali, contenente Omega 3+6 e Magnesio e principi attivi specifici per ogni trattamento della linea, Garnier Nutrionist aiuta la pelle a resistere ai segni dell'invecchiamento.

La comunicazione ha l'obiettivo di spiegare e presentare il prodotto come la cura di giovinezza per la pelle: Garnier Nutritionist,  grazie all'azione degli Omega 3+6, è la giusta soluzione per i problemi della pelle, quali perdita di luminosità, comparsa dei segni di fatica e delle prime rughe. Lo sviluppo creativo parte dal racconto di un incubo notturno di una donna che improvvisamente realizza che sta invecchiando. L'incubo viene sdrammatizzato e allontanato per sempre, grazie all'uso di Garnier Nutritionist.

La presentazione del prodotto e la sua azione sulla pelle sono resi in modo figurativo, integrando alcuni key visual storici del prodotto, il cucchiaio e gli ingranaggi, a nuovi impattanti key visual come l'uovo e la polvere nera, che danno alla comunicazione un impatto visivo. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie , hanno lavorato il direttore creativo associato Daniela Zorzi, l'art Raffaele Crugnola, il copy Sandra Vitucci. Pianifica ZenithOptimedia.