Advertising

Il trattamento di giovinezza Garnier Nutritionist on air con Publicis

Alla nuova campagna televisiva e stampa, con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie, hanno lavorato il direttore creativo associato Daniela Zorzi, l'art Raffaele Crugnola, il copy Sandra Vitucci. Pianifica ZenithOptimedia.

E' firmato Publicis lo sviluppo italiano della nuova campagna televisiva e stampa di Garnier Nutritionist , la linea di trattamenti integratori rigeneranti in crema, per il viso e per il contorno occhi. Grazie a una formula innovativa, ispirata a conoscenze dermatologiche e nutrizionali, contenente Omega 3+6 e Magnesio e principi attivi specifici per ogni trattamento della linea, Garnier Nutrionist aiuta la pelle a resistere ai segni dell'invecchiamento.

La comunicazione ha l'obiettivo di spiegare e presentare il prodotto come la cura di giovinezza per la pelle: Garnier Nutritionist,  grazie all'azione degli Omega 3+6, è la giusta soluzione per i problemi della pelle, quali perdita di luminosità, comparsa dei segni di fatica e delle prime rughe. Lo sviluppo creativo parte dal racconto di un incubo notturno di una donna che improvvisamente realizza che sta invecchiando. L'incubo viene sdrammatizzato e allontanato per sempre, grazie all'uso di Garnier Nutritionist.

La presentazione del prodotto e la sua azione sulla pelle sono resi in modo figurativo, integrando alcuni key visual storici del prodotto, il cucchiaio e gli ingranaggi, a nuovi impattanti key visual come l'uovo e la polvere nera, che danno alla comunicazione un impatto visivo. Con la direzione creativa esecutiva di Alasdhair Macgregor-Hastie , hanno lavorato il direttore creativo associato Daniela Zorzi, l'art Raffaele Crugnola, il copy Sandra Vitucci. Pianifica ZenithOptimedia.