Advertising
Il trattamento di giovinezza Garnier Nutritionist on air con Publicis
E' firmato Publicis lo sviluppo italiano della nuova
campagna televisiva e stampa di Garnier Nutritionist
, la linea di trattamenti integratori rigeneranti in
crema, per il viso e per il
contorno occhi. Grazie a una formula innovativa, ispirata a
conoscenze dermatologiche e nutrizionali, contenente Omega 3+6 e Magnesio e
principi attivi specifici per ogni trattamento della linea, Garnier Nutrionist
aiuta la pelle a resistere ai segni dell'invecchiamento.
La comunicazione ha l'obiettivo di spiegare e presentare il prodotto come la cura di giovinezza per la pelle: Garnier Nutritionist, grazie all'azione degli Omega 3+6, è la giusta soluzione per i problemi della pelle, quali perdita di luminosità, comparsa dei segni di fatica e delle prime rughe. Lo sviluppo creativo parte dal racconto di un incubo notturno di una donna che improvvisamente realizza che sta invecchiando. L'incubo viene sdrammatizzato e allontanato per sempre, grazie all'uso di Garnier Nutritionist.
La presentazione del prodotto e la sua azione sulla pelle sono resi in modo
figurativo, integrando alcuni key visual storici del prodotto, il cucchiaio e
gli ingranaggi, a nuovi impattanti key visual come l'uovo e la polvere nera, che
danno alla comunicazione un impatto visivo. Con la direzione creativa esecutiva
di Alasdhair Macgregor-Hastie , hanno lavorato il direttore
creativo associato Daniela Zorzi, l'art Raffaele
Crugnola, il copy Sandra Vitucci. Pianifica
ZenithOptimedia.

