Advertising

“Il tuo mascara rivela chi sei, alza il volume con L’Oréal Paris”. In onda il nuovo video con 4 testimonial protagoniste e la creatività di McCann Worldgroup Italia

Bebe Vio, Elisa Maino, Fiore Manni, Annie Mazzola le testimonial della nuova adv che invita tutte le donne a scegliere il mascara giusto, per far parlare e valorizzare la propria personalità. L'agenzia ha curato l'dea creativa, lo sviluppo strategico della campagna e i materiali punto vendita. Il progetto, che coinvolge diversi touchpoint Tv e digital, è on air su tutte le principali reti televisive e sui più importanti canali digitali. Lo spot, prodotto da Monkey Business, è stato diretto da Paolo Santambrogio, anche autore degli scatti della campagna.

Il mascara è da sempre uno dei prodotti make-up più amati dalle donne. L’Oréal Paris, che da 50 anni crede nel valore di tutte le donneporta in comunicazione 4 suoi iconici mascara, ideali per valorizzare le diverse personalità femminili: Air Volume per le donne inarrestabili, come la campionessa paralimpica Bebe VioLash Paradise per le sognatrici come l’influencer Elisa MainoBambi Eye per le creative come la scrittrice Fiore Manni e Voluminous per le donne forti, come l’entertainer Annie Mazzola.

Quattro donne che hanno saputo scoprire e rivelare quelle che realmente sono agli altri. Sono donne che credono in se stesse e che, nei mascara L’Oréal Paris, trovano un alleato perfetto per “alzare il volume” non solo del loro sguardo, ma anche della propria personalità.

Bebe, Elisa, Fiore e Annie trasmettono la loro energia anche attraverso lo sguardo e la campagna invita tutte le donne a fare lo stesso, indossando il mascara più adatto a loro.

Il progetto di comunicazione è firmato da McCann Worldgroup Italia, partner creativo di L’Oréal Paris che ha curato la creatività, lo sviluppo strategico della campagna e i materiali punto vendita. Il progetto, che coinvolge diversi touchpoint Tv e digital, è on air su tutte le principali reti televisive e sui più importanti canali digitali. Lo spot, prodotto da Monkey Business, è stato diretto da Paolo Santambrogio, anche autore degli scatti della campagna.

 

Credits:

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Client Service Director: Donatella Bizzari
Senior Account Director: Sarah Mazza
Account Executive: Claudia Spinelli
Senior Art Director: Angela Stasolla
Senior Copywriter: Ilaria Frigeni
Producer: Paola Vittori
Casa di Produzione: Monkey Business Milano
Regista e fotografo: Paolo Santambrogio
DOP: Luca Parrini
Editing: Andrea Bianchi
Post Produzione: Monkey Business Studio Milano

Production Advisory | Cost Control: VA Consulting
Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio