UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Advertising

“Il tuo mascara rivela chi sei, alza il volume con L’Oréal Paris”. In onda il nuovo video con 4 testimonial protagoniste e la creatività di McCann Worldgroup Italia

Bebe Vio, Elisa Maino, Fiore Manni, Annie Mazzola le testimonial della nuova adv che invita tutte le donne a scegliere il mascara giusto, per far parlare e valorizzare la propria personalità. L'agenzia ha curato l'dea creativa, lo sviluppo strategico della campagna e i materiali punto vendita. Il progetto, che coinvolge diversi touchpoint Tv e digital, è on air su tutte le principali reti televisive e sui più importanti canali digitali. Lo spot, prodotto da Monkey Business, è stato diretto da Paolo Santambrogio, anche autore degli scatti della campagna.

Il mascara è da sempre uno dei prodotti make-up più amati dalle donne. L’Oréal Paris, che da 50 anni crede nel valore di tutte le donneporta in comunicazione 4 suoi iconici mascara, ideali per valorizzare le diverse personalità femminili: Air Volume per le donne inarrestabili, come la campionessa paralimpica Bebe VioLash Paradise per le sognatrici come l’influencer Elisa MainoBambi Eye per le creative come la scrittrice Fiore Manni e Voluminous per le donne forti, come l’entertainer Annie Mazzola.

Quattro donne che hanno saputo scoprire e rivelare quelle che realmente sono agli altri. Sono donne che credono in se stesse e che, nei mascara L’Oréal Paris, trovano un alleato perfetto per “alzare il volume” non solo del loro sguardo, ma anche della propria personalità.

Bebe, Elisa, Fiore e Annie trasmettono la loro energia anche attraverso lo sguardo e la campagna invita tutte le donne a fare lo stesso, indossando il mascara più adatto a loro.

Il progetto di comunicazione è firmato da McCann Worldgroup Italia, partner creativo di L’Oréal Paris che ha curato la creatività, lo sviluppo strategico della campagna e i materiali punto vendita. Il progetto, che coinvolge diversi touchpoint Tv e digital, è on air su tutte le principali reti televisive e sui più importanti canali digitali. Lo spot, prodotto da Monkey Business, è stato diretto da Paolo Santambrogio, anche autore degli scatti della campagna.

 

Credits:

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Client Service Director: Donatella Bizzari
Senior Account Director: Sarah Mazza
Account Executive: Claudia Spinelli
Senior Art Director: Angela Stasolla
Senior Copywriter: Ilaria Frigeni
Producer: Paola Vittori
Casa di Produzione: Monkey Business Milano
Regista e fotografo: Paolo Santambrogio
DOP: Luca Parrini
Editing: Andrea Bianchi
Post Produzione: Monkey Business Studio Milano

Production Advisory | Cost Control: VA Consulting
Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio