Advertising

Il turismo in Turchia è on air con Wunderman

La creatività della campagna, pianificata su stampa, affissione, dinamica esterna e televisione, è firmata dal direttore creativo i Roberto Sgarella, dagli art/copy Elena Daffara, Carla Leveratto e Lucia Maccà. Pianifica Mediaedge:cia.

È on air la nuova campagna pubblicitaria dell'Ufficio Cultura e Informazioni Turchia, realizzata da Wunderman, guidata da Enrico Morandi, ceo e chairman (nella foto). Pianificata su stampa, affissione, dinamica esterna e televisione, la campagna nasce per enfatizzare il posizionamento dato alla Turchia come meta mediterranea per eccellenza: il meglio per il turismo classico (mare, sole, relax) unito al massimo della cultura (Istanbul, Cappadocia, Monte Nemrut, ecc..).

I soggetti stampa sono 6, ognuno dei quali ha il compito di mostrare i diversi volti della Turchia. Le affissioni prevedono 2 soggetti, pianificati diversamente su Milano e Roma. Il 30" televisivo è già on air su piattaforma SKY (Cinema 1,2,3, canali Fox, Discovery Channel e Marco Polo).

E' inoltre in corso una campagna banner multisoggetto, che durerà un mese. La pianificazione è a cura di Mediaedge:cia. Coordinamento a cura di Daniele Di Veroli, la Direzione Creativa di Roberto Sgarella, art/copy Elena Daffara, Carla Leveratto e Lucia Maccà, Produzione Natale Spagnolo.