UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Il vigile De Sica diventa 'Il conte Max' nello spot Tim di Mortaroli&Friends. La cdp è Buddy Film

Lo spot della nuova offerta Tim Relax 15,  è on air sulle principali reti televisive. La creatività è di Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti; la produzione è di Buddy Film, con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini.

Il vigile Persichetti è ancora protagonista, insieme al suo collega Rodolfo, dello spot ideato da Mortaroli&Friends per sostenere la nuova offerta Tim Relax 15, che a fronte di una spesa di 15 Euro mensili, consente di chiamare gratis i telefonini di tutti i gestori e tutti i numeri fissi, fino ad un massimo di 240 minuti al mese.

L'offerta prevede inoltre, con un acconto di 49 Euro e 5 Euro al mese, di ottenere un telefonino Umts High Speed tra i tanti esclusivi modelli Tim. Lo spot è in onda da domenica 19 novembre su tutte le principali emittenti televisive.

Un bel pomeriggio di una domenica autunnale, Urbano e Rodolfo escono da un cinema del centro di Roma dove si sta svolgendo una rassegna di film italiani. I due hanno appena assistito al film 'Il Conte Max', la mitica pellicola del 1957 con Alberto Sordi e Vittorio De Sica. Persichetti sembra il più entusiasta dei due. Così entusiasta da non accorgersi di un lampione davanti a lui e finire con lo sbatterci contro. E la botta non è senza conseguenze: da quel momento in poi, Urbano si convince di essere lui il Conte Max, il Conte Max Persichetti Orsini Varallo, per la precisione. Un nobile dai modi eleganti che, dopo aver ascoltato i vantaggi della nuova tariffa TIM Relax 15, si approprierà del telefonino di Rodolfo, allibito e insieme preoccupato per l'improvvisa trasformazione dell'amico.

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film, con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. La colonna sonora dello spot è sempre 'World, hold on' di Bob Sinclar.