Advertising
Il vigile De Sica diventa 'Il conte Max' nello spot Tim di Mortaroli&Friends. La cdp è Buddy Film
Lo spot della nuova offerta Tim Relax 15, è on air sulle principali reti televisive. La creatività è di Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti; la produzione è di Buddy Film, con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini.
Il vigile Persichetti è ancora protagonista, insieme al suo collega Rodolfo,
dello spot ideato da Mortaroli&Friends per sostenere la
nuova offerta Tim Relax 15, che a fronte di una spesa di 15
Euro mensili, consente di chiamare gratis i telefonini di tutti i gestori e
tutti i numeri fissi, fino ad un massimo di 240 minuti al mese.
L'offerta prevede inoltre, con un acconto di 49 Euro e 5 Euro al mese, di ottenere un telefonino Umts High Speed tra i tanti esclusivi modelli Tim. Lo spot è in onda da domenica 19 novembre su tutte le principali emittenti televisive.
Un bel pomeriggio di una domenica autunnale, Urbano e
Rodolfo escono da un cinema del centro di Roma dove si sta svolgendo una rassegna di film italiani. I due hanno
appena assistito al film 'Il Conte Max', la mitica pellicola del 1957 con
Alberto Sordi e Vittorio De Sica. Persichetti sembra il più entusiasta dei due.
Così entusiasta da non accorgersi di un lampione davanti a lui e finire con lo
sbatterci contro. E la botta non è senza conseguenze: da quel momento in poi,
Urbano si convince di essere lui il Conte Max, il Conte Max Persichetti Orsini
Varallo, per la precisione. Un nobile dai modi eleganti che, dopo aver ascoltato
i
vantaggi della nuova tariffa TIM Relax 15, si approprierà del telefonino di
Rodolfo, allibito e insieme preoccupato per l'improvvisa trasformazione
dell'amico.
La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film, con la regia di Daniele Luchetti e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. La colonna sonora dello spot è sempre 'World, hold on' di Bob Sinclar.

