Advertising

In Adv fa tris con DìperDì

Lo spot, girato da Movie Magic, con la regia di Michele Nocchi, è il primo lavoro in uscita dopo l'assegnazione della gara  che ha coinvolto diverse agenzie e che è stata vinta da In Adv. La creatività è a cura di Stefano Tumiatti e Filippo Magri (direttore creativo), Guido Muzzin (art) e Marco D'Alfonso (copy).

È on air dal 3 febbraio sulle principali reti nazionali e locali lo spot televisivo firmato da In Adv per il lancio di Tris, l'innovativa promozione ideata da DìperDì, la catena di supermercati di prossimità appartenente al Gruppo Carrefour.

Protagonista dello spot è un simpatico consumatore che, con la complicità della cassiera del supermercato, è intento a nascondere furtivamente alcuni prodotti nel giubbotto, perché incredulo dei vantaggi della promozione. Tris di DìperDì consente infatti, comprando tre prodotti anche diversi tra loro, di non pagare il meno caro.

Lo spot, girato da Movie Magic, con la regia di Michele Nocchi, è il primo lavoro in uscita dopo l'assegnazione della gara che ha coinvolto diverse agenzie e che è stata vinta da In Adv. La creatività è a cura di Stefano Tumiatti e Filippo Magri (direttore creativo), Guido Muzzin (art) e Marco D'Alfonso (copy).