Advertising

In occasione di San Valentino Stroili e Ogilvy celebrano le emozioni con una speciale proposta di matrimonio

La nuova campagna, che si articola in una maxi- affissione con un'amplificazione sui canali social con alcuni influencer, celebra l’amore autentico e spontaneo, regalando a una giovane coppia un momento indimenticabile. La pianificazione è di Wavemaker Italy.

In occasione di San Valentino, Stroili conferma il suo ruolo di emotional maker, capace di dare forma alle emozioni e rendere ogni istante ancora più speciale. La nuova campagna, ideata da Ogilvy, celebra l’amore autentico e spontaneo, regalando a una giovane coppia un momento indimenticabile. 
 
Stroili infatti ha aiutato Andrea a trasformare il suo sogno in realtà: fare una proposta di matrimonio più romantica che mai. In una serata di gennaio, le Colonne di San Lorenzo a Milano si sono trasformate nella cornice di un evento speciale.  

Una maxi-affissione, pianificata da Wavemaker Italy, ha creato suspense con un countdown, catturando l’attenzione di tutta la piazza. Quando Andrea e Federica sono arrivati, il maxi- schermo ha rivelato il messaggio più atteso: “Federica, mi vuoi sposare?” Un istante, che ha lasciato Federica senza parole e ha emozionato passanti e spettatori, trasformando un semplice venerdì sera in pura magia. 
 
Ma l’amore, per Stroili, merita di essere celebrato in ogni sua forma creando connessioni intime e preziose. Così, la mattina prima della grande proposta, la stessa maxi-affissione ha dato voce ai sentimenti e alle dediche speciali e personalizzate di tante persone, proiettando 114 nomi seguiti dal messaggio “Ti amo”.  
 
La campagna è stata amplificata sui canali social del brand, attraverso il coinvolgimento di influencer selezionati e la creazione di branded content su alcune testate rilevanti. Una pianificazione strategica con l'obiettivo di massimizzare la visibilità del progetto, comunicare efficacemente i valori chiave del brand e valorizzare la nuova linea di gioielli dedicata a San Valentino. 
  

Credit 
Agenzia: Ogilvy 
President & Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo 
Executive Creative Directors: Lavinia Francia, Francesco Basile 
Senior Copywriter: Giulia Oliva