Advertising

In onda il nuovo spot Tim per il numero di servizio 1254

La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Umberto Riccioni e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Colonna sonora è "World, hold on" di Bob Sinclar. Pianifica Maxus/Bbs.

La partenza per le vacanze di Persichetti è già stata una via crucis, ma il viaggio non si presenta molto meglio negli spot ideati da Mortaroli&Friends, in tv dal prossimo 2 luglio, e che vedono come "protagonista" il 1254, il numero del servizio di informazione elenco abbonati di Telecom It alia.

Auto in panne lungo la strada per il mare, nessuno intorno, bisogna trovare una soluzione: un meccanico. Laganà e De Sica ci provano chiamando lo storico 12, ma vengono subito redarguiti dalla suocera di quest'ultimo, Anna Longhi, che nel definirli "antichi" informa che ormai c'è il 1254!

La programmazione prevede altri soggetti, sempre con secondaggi brevi all'interno del format TIM, che sfruttando la simpatia dei protagonisti abbineranno al 1254 divertenti codici sonori e visivi per ricordare più facilmente il numero. La creatività è della coppia Mauro Mortaroli - Nicola Brunialti, mentre la produzione è di Buddy Film con la regia di Umberto Riccioni e la fotografia di Alessio Torresi Gelsini. Colonna sonora è "World, hold on" di Bob Sinclar.
Pianifica Maxus/Bbs.