Advertising

In onda su Italia 1 e Canale 5 le telepromozioni di Clarks

Clarks e Clarks Originals sarà on air su Italia 1 e 'Top of the Pops', e su 'Verissimo' di Canale 5 con dieci telepromozioni.

Clarks continua a comunicare in TV il suo concetto di marchio 'everyday fashion'. Clarks Originals, il marchio del Gruppo che rappresenta oggi il target più giovane, divenuto celebre grazie all'intramontabile Desert Boot, ha scelto Italia 1 e 'Top of the Pops': saranno in onda per tutto il mese di Aprile, condotte da Silvia Hsieh Chiay le telepromozioni da 60" che raccontano la storia di una band emergente, dove i quattro giovani musicisti che si scatenano sul palco indossano il modello della nuova collezione Clarks Originals.

Il rotocalco di Canale 5 'Verissimo' ospiterà invece dieci telepromozioni Clarks e Clarks Originals, girate all'interno del nuovissimo Clarks Shop di Milano di Galleria San Carlo 6: protagoniste sono qui le nuove proposte della collezione Primavera Estate 2006.