Advertising

In radio la campagna di Dash Impeccabile a Freddo ed Enel per il risparmio energetico

Lo spot radio affianca la campagna tv di Saatchi & Saatchi relativa al lancio di Dash Impeccabile a Freddo e alla collaborazione tra Dash ed Enel sul risparmio energetico domestico. Il comunicato è stato ideato da Bernardo Notargiacomo, con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci. Pianifica Mediacom.

Dal 8 aprile 2007 sarà in onda la nuova campagna radiofonica di Dash Impeccabile a Freddo ed Enel che invita al risparmio di energia elettrica in casa.

La campagna radiofonica - in stile show comico americano - vuole avvicinare il pubblico in maniera ironica ad un tema di fondamentale importanza come quello dell'utilizzo intelligente delle risorse energetiche. Il presentatore scherzosamente dichiara: "il mio bucato è così luminoso, ma così luminoso che nel detersivo trovo direttamente due lampadine". Il pubblico ride fragorosamente e il presentatore conclude dicendo "Con Dash Impeccabile a Freddo si risparmia fino al 33% di energia ...e infatti le lampadine sono a basso consumo". Tutti ridono, ma sono redarguiti dal presentatore: "Voi ridete, ma il risparmio energetico è una cosa seria", applausi e claim di chiusura che ricorda che all'interno dei fustini Dash Impeccabile a Freddo si trovano lampadine a basso consumo fornite da Enel.

Lo spot radiofonico 'Il bucato luminoso' affianca la campagna tv - on air da fine gennaio 2007 – relativa al lancio di Dash Impeccabile a Freddo e alla collaborazione tra Dash ed Enel sul risparmio energetico domestico. L'agenzia che ha firmato la campagna è Saatchi & Saatchi. Il comunicato è stato ideato da Bernardo Notargiacomo, con la direzione creativa di Luca Albanese e Francesco Taddeucci. Pianifica Mediacom.