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iN’s Mercato prosegue la campagna "sorriso" ideata da PicNic per promuovere le nuove aperture e approda in radio e affissione

Continua la promozione lanciata dall'insegna con anche una ooh campaign che coinvolge soggetti regionali che avranno come protagonisti i prodotti tipici.

Prosegue la campagna “sorriso” ideata da PicNic per iN’s Mercato e, questa volta, le emoticon composte dal logo iN’s e da diversi prodotti spingono le nuove aperture di iN’s.

Per valorizzare questa operazione così importante, abbiamo costruito una strategia di comunicazione con azioni di marketing mirate, che si esprimerà attraverso la nostra campagna “Sorriso Incluso” che punta su un visual e un concept riconoscibile e identificabile (il sorriso) che esprime al meglio i nostri valori di qualità, convenienza, freschezza e completezza dell’offerta” afferma Francesca Salmaso, responsabile marketing e comunicazione di iN’s Mercato.

Nella campagna affissione ci saranno anche soggetti regionali che avranno come “sorriso” dei prodotti tipici come la salvia fritta ad Ancona, il cacciucco a Livorno e il cantuccio a Firenze. I copy, giocando con i visual, annunciano con ironia l’apertura dei nuovi punti vendita.

La nuova campagna radio pone invece l’accento sui sorrisi, che saranno finalmente “in vendita” nelle nuove regioni, grazie a iN’s Mercato.

Al progetto hanno lavorato l’art director Camilla Zappa e la copywriter Federica Guidolin. La direzione creativa è di Niccolò Brioschi. L’account executive è Federica Gualtieri. Le fotografie sono di Iryna Grygorii. La casa di produzione audio è Screenplay.