UPDATE:
Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Campagna di lancio per Nasce TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro. Le aziende nel tempo dell'incertezza. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media, ma investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Advertising

InTesta mette insieme Benedetta Rossi e Mastrota nel nuovo spot TV di Kasanova

Nei nuovi spot, il “Re delle televendite”, fa irruzione in modo imprevisto in casa della consolidata coppia ogni volta che viene nominato il prezzo di un prodotto, proprio come se fosse attirato dagli affari proposti dal brand, lasciando a bocca aperta la digital creator e suo marito. Il piano di comunicazione prevede anche una pianificazione importante su tutti i canali digital e social. Il media è a cura di Media Italia.

Kasanova inizia il 2022 con una campagna promozionale di “prezzi mai visti prima” su molti prodotti per la cucina e per la casa.

L’ormai consolidata testimonial Benedetta Rossi, viene affiancata nel format di comunicazione da Giorgio Mastrota.

Nei nuovi spot, il “Re delle televendite”, fa infatti irruzione in modo imprevisto in casa di Benedetta e Marco ogni volta che viene nominato il prezzo di un prodotto, proprio come se fosse attirato dagli affari di Kasanova, lasciando a bocca aperta la digital creator e il suo inseparabile marito.

La campagna, ideata dal team creativo di InTesta Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.

Gli spot TV sono pianificati da Media Italia. Il piano di comunicazione, prevede anche una pianificazione importante su tutti i canali digital e social.

Il media è a cura di Media Italia.

 

 

CREDITS

Agenzia: In Testa Torino

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti

Casa di produzione: Little Bull Studios

Regia: Nico Malaspina

Direzione della fotografia: Marcello Merletto

Post Produzione: Band