Advertising
Inbev Italia sceglie ancora Promocard
Inbev Italia pianifica nuovamente Promocard per lanciare il brand Beck's Next e proseguire la comunicazione in cartolina di Tennet's Super.
Per Beck's la pianificazione è iniziata nel 2004, invitando
il pubblico sia a scoprire il gusto della birra sia a partecipare a iniziative
artistiche per trovare e far emergere nuovi talenti.
Oggi Inbev sceglie la cartolina pubblicitaria per la nuova Beck's Next, con una creatività e una cartotecnica studiate da Bsk per esprimere le caratteristiche della birra: gusto morbido e rinfrescante per una birra facile da bere.
La campagna ha preso il via il 23 giugno con la veicolazione del primo soggetto: una cartolina con la bottiglia di Beck's Next nella mano di un orso, realizzata attraverso un'applicazione di peluche.
La comunicazione
proseguirà sia su City Network sia su
Summertime, con la distribuzione di un prodotto speciale per
l'estate, il 'Saccofurbo': un
contenitore per mantenere fresca la propria birra, presentato in formato
cartolina. Il prodotto sarà distribuito nei dispenser Promocard, a portata di
mano dei consumer che vivono il proprio tempo libero dove è presente la
cartolina pubblicitaria.
Nel mese di luglio
prosegue la comunicazione in cartolina di un altro brand Inbev, Tennet's Super,
per sostenere la crescita e l'affermazione di questa birra. Per pubblicizzare la
Strong lager dal gusto forte e distintivo, è stata studiata dall'agenzia
Enfants Terribles una creatività ironica basata sul payoff
'Expect the unexpected'.
Dal 17 luglio i due i
soggetti saranno veicolati in tutte le 3.500 location del circuito City Network.

