Advertising

Inbev Italia sceglie ancora Promocard

Inizia la distribuzione delle Promocard di Beck’s Next , mentre prosegue quella di Tennent’s Super. Le location per tutto il periodo estivo saranno quelle di City Network e Summertime .

Inbev Italia pianifica nuovamente Promocard per lanciare il brand Beck's Next e proseguire la comunicazione in cartolina di Tennet's Super.

Per Beck's la pianificazione è iniziata nel 2004, invitando il pubblico sia a scoprire il gusto della birra sia a partecipare a iniziative artistiche per trovare e far emergere nuovi talenti.

Oggi Inbev sceglie la cartolina pubblicitaria per la nuova Beck's Next, con una creatività e una cartotecnica studiate  da Bsk per esprimere le caratteristiche della birra: gusto morbido e rinfrescante per una birra facile da bere.

La campagna ha preso il via il 23 giugno con la veicolazione del primo soggetto: una cartolina con la bottiglia di Beck's Next nella mano di un orso, realizzata attraverso un'applicazione di peluche.

La comunicazione proseguirà sia su City Network sia su Summertime, con la distribuzione di un prodotto speciale per l'estate, il 'Saccofurbo': un contenitore per mantenere fresca la propria birra, presentato in formato cartolina. Il prodotto sarà distribuito nei dispenser Promocard, a portata di mano dei consumer che vivono il proprio tempo libero dove è presente la cartolina pubblicitaria.

Nel mese di luglio prosegue la comunicazione in cartolina di un altro brand Inbev, Tennet's Super, per sostenere la crescita e l'affermazione di questa birra. Per pubblicizzare la Strong lager dal gusto forte e distintivo, è stata studiata dall'agenzia Enfants Terribles una creatività ironica basata sul payoff 'Expect the unexpected'.
Dal 17 luglio i due i soggetti saranno veicolati in tutte le 3.500 location del circuito City Network.