Advertising

Incontri trasgressivi nella campagna Angel Devil firmata e pianificata da Wake Up

Realizzata con la direzione creativa di Enrico Indelli, la campagna prevede uscite su riviste tra settembre e novembre, la radio ad ottobre, la tv fino a gennaio, e passaggi a novembre e dicembre sui grandi schermi dei Warner Village . Lo spot è stato realizzato da FilmMaster Clip, con la regia di Karl Karman.

Dal 15 ottobre la nuova campagna di Angel Devil, total look prodotto dall'azienda dell'imprenditore Riccardo Fusiello, è on air sulle reti Mediaset. La direzione creativa è di Enrico Indelli.

La creatività è dell'agenzia Wake Up di Barletta, che si è anche occupata della pianificazione: previste uscite su riviste tra settembre e novembre, la radio ad ottobre, la tv fino a gennaio, con più di 200 passaggi televisivi nelle fasce di ascolto del target dai 15 ai 44 anni, a novembre e dicembre passaggi sui grandi schermi dei Warner Village. A cavallo tra il 2006 e il 2007, inoltre, è prevista un'ultima fase di promozione, di cui non sono ancora stati resi noti i dettagli.

Per lo spot in onda da domenica, da 30", 15", 10", la Wake Up si è affidata a FilmMaster Clip, con la regia del californiano Karl Karman. Protagonisti, un lui e una lei (i modelli Gabriel e Sara delle agenzie Major e Names ) che si incontrano nel garage di un edificio metropolitano e vengono travolti dalla passione. Lei lo segue, lo spoglia e lo bacia con desiderio. Si stringono e lì scoprono la vera natura l'uno dell'altro: lui è un angelo, un uomo asessuato, e lei un diavolo, naturalmente con la coda demoniaca. Due opposti che si attraggono e si respingono per un film che ruota sul filo dell'ambiguità degli esseri umani, un po' angeli e un po' diavoli, come il brand dalle ali spiegate.