Advertising
Incontri trasgressivi nella campagna Angel Devil firmata e pianificata da Wake Up
Dal 15 ottobre la nuova campagna di Angel Devil, total look
prodotto dall'azienda dell'imprenditore Riccardo Fusiello,
è on air sulle reti Mediaset. La direzione creativa è di
Enrico Indelli.
La creatività è dell'agenzia Wake Up di Barletta, che si è
anche occupata della pianificazione: previste uscite su riviste tra settembre e
novembre, la radio ad ottobre, la tv fino a gennaio, con più di 200 passaggi
televisivi nelle fasce di ascolto del target dai 15 ai 44 anni, a novembre e
dicembre passaggi sui grandi schermi dei Warner Village.
A cavallo tra
il 2006 e il 2007, inoltre, è prevista un'ultima fase di promozione, di cui non
sono ancora stati resi noti i dettagli.
Per lo spot in onda da domenica, da 30", 15", 10", la Wake Up si è affidata a
FilmMaster Clip, con la regia del californiano Karl
Karman.
Protagonisti, un lui e una lei (i modelli Gabriel e Sara delle agenzie
Major e Names ) che si incontrano nel garage di un
edificio metropolitano e vengono travolti dalla passione. Lei lo segue, lo
spoglia e lo bacia con desiderio. Si stringono e lì scoprono la vera natura
l'uno dell'altro: lui è un angelo, un uomo asessuato, e lei un diavolo,
naturalmente con la coda demoniaca. Due opposti
che si attraggono e si respingono per un film che ruota
sul filo dell'ambiguità degli esseri umani, un po' angeli e un po' diavoli, come
il brand dalle ali spiegate.

