Advertising

InGood sceglie l'ironia per la campagna multisoggetto di lancio della nuova MG ZS

La campagna, video, social e stampa, è on air a partire dal 15 novembre. Differenti call to action giocano su una serie di contrapposizioni invitando a scoprire la nuova auto in ogni punto di vista e in ogni situazione.

InGood, agenzia che si occupa di tecnologia, produzione di contenuti e idee per i reparti marketing, firma la campagna per il lancio della Nuova MG ZS.

La proposta di MG Motor è un’auto stilosa, connessa e divertente. Nasce per farti ritrovare il piacere di viaggiare immerso tra tecnologia, comfort e divertimento. E’ un'auto ricca di contenuti, rifinita nei dettagli e ha una dotazione di tecnologie tutte da scoprire. Il suo design pulito è giovane e ideale per chi ama la vita sportiva ma non vuole rinunciare al comfort e al massimo dell’affidabilità.

InGood ha voluto affrontare questa campagna multisoggetto con uno spirito ironico.

Differenti call to action giocano su una serie di contrapposizioni invitandoti a scoprire la Nuova MG ZS da ogni punto di vista e in ogni situazione. Copy head divertenti e ironiche che ogni volta ribaltano in maniera scherzosa la situazione. Se vediamo la macchina su un magazine, o online, ci dicono che “Vista dal vero è ancora più bella”, se la vediamo di notte ci invitano a conoscerla di giorno e quando la vediamo da dietro ci invitano a osservarla da davanti, insomma MG ZS non smette mai di rivelare nuovi lati di sè.

La campagna, video, social e stampa, è on air a partire dal 15 novembre.