Advertising

Inizia la guerrilla per il 2° Red Bull Flugtag

Parte la prima azione della campagna di Red Bull per promuovere il 2° Red Bull Flugtag – Un giorno con le ali .

L'esplosione di guerrilla e comunicazione avrà infatti inizio il 15 settembre quando le strade del centro di Roma verranno invase da circa 80 ragazze, vestite da hostess, che distribuiranno ai passanti 'carte d'imbarco' per assistere alla manifestazione che approderà al laghetto dell'Eur il 7 ottobre.

Dopo il successo del 2005 a Milano, Red Bull ripropone quest'anno la competizione aerea più strampalata del mondo a Roma. Unico requisito per i partecipanti: sfidare le comuni leggi di gravità. Tutte le macchine volanti, infatti, dovranno essere rigorosamente sprovviste di motore e librarsi in volo con la sola forza dei muscoli del team spingitore.

Presentatori d'eccezione dell'evento il Trio Medusa, conduttori radiofonici di Radio Deejay, Media Partner ufficiale della manifestazione, che con le loro battute taglienti intervisteranno ogni team prima del lancio.

Le hostess non saranno l'unico strumento di comunicazione che Red Bull metterà in atto da qui al 7 ottobre per attirare l'attenzione sul 2° Red Bull Flugtag – Un giorno con le ali: tante le azioni già in programma, con iniziative tutte ancora da scoprire.