Advertising

INNOCEAN Italy e KIA Italia lanciano la nuova campagna dedicata all’After Sales

La comunicazione multi-soggetto sarà on line con una serie di video su social e digital fino a fine ottobre. I filmati raccontano con tono ironico, ma mai sopra le righe, i vantaggi offerti dai servizi e dagli accessori originali Kia.
Basata sul concept creativo “Se non scegli bene, non smetterai mai di pensarci”.

È online la nuova campagna multi-soggetto realizzata da INNOCEAN Italy
per il reparto After Sales di Kia Italia.


Una serie di video, tanto immediati quanto efficaci, che raccontano con tono ironico ma mai sopra le righe i vantaggi offerti dai servizi e dagli accessori originali Kia.
Basata sul concept creativo “Se non scegli bene, non smetterai mai di pensarci”, la campagna mostra la principale conseguenza che subisce chi non fa la scelta giusta: essere perseguitato dall’ansia.


Un’ansia che si scatena all’improvviso, innescata da oggetti o situazioni che possono richiamare anche solo lontanamente l’accessorio o il servizio in questione, e che scatena a sua volta una serie di pensieri capaci di bloccare (in questo caso letteralmente)
e influenzare la quotidianità.
I diversi soggetti, 3 dedicati ad accessori originali (Barre portatutto, Portabici
e Cavi di ricarica) e 2 a pacchetti di servizi esclusivi (KiaCare e TuttoKIAro),
fanno parte di una campagna social e digital che sarà on air fino a fine ottobre.

 

Credits

Cliente: Kia Italia
After Sales Senior Business Manager: Arianna Cherchi
After Sales Marketing Deputy Manager: Marco Brustia Marketing AS & M Service Marketing Specialist: Giovanni Preda Sales & Mobility Solutions Director: Alfonso Tallarico
Agenzia: INNOCEAN Italy
Creative Director: Alan Dindo
Senior Art Director: Eugenio De Riso
Senior Copywriter: Cristiano Matrone
Account Director: Gianmarco Salina
Account Manager: Fabiana Rossi

CDP: Altamarea
Director: Matteo Pellegrini Dop: Luigi Zoner
Post Production: Iggy Post