Advertising

INNOCEAN Worldwide Italy e Kia Italia celebrano le 30 candeline di Sportage

Il video, disponibile in diversi formati e durate, oltre che sui canali social del brand, sarà visibile anche in tv grazie a una pianificazione dedicata alle principali emittenti nazionali e locali.

È on air e online il nuovo video realizzato da INNOCEAN Worldwide Italy per Kia Italia
in occasione del 30° anniversario di Kia Sportage.
Modello tra i più iconici della storia del brand, Kia Sportage viene ritratto mentre sfila
con eleganza all’interno di un ambiente minimale ma sofisticato.

Al suo passaggio, si accendono gradualmente 30 led di ultima generazione, rappresentazione in chiave moderna e tecnologica delle classiche candeline.
Il gioco di riflessi che si viene a creare, scandito dal ritmo di una musica originale realizzata per l’occasione da un compositore professionista, esalta sia il design dell’auto che i suoi movimenti in un crescendo che ben racconta l’evoluzione di Sportage negli ultimi 30 anni.

Il video, disponibile in diversi formati e durate, oltre che sui canali social del brand
sarà visibile anche in tv grazie a una pianificazione dedicata alle principali emittenti
nazionali e locali.


Credits
Cliente: Kia Italia
Marketing Communication & CRM Director: Giuseppe Mazzara
Content Marketing Deputy Manager: Alessia Zecca
Content Marketing Specialist: Arianna Cavazza
Agenzia: INNOCEAN Worldwide Italy
Creative Director: Alan Dindo
Senior Art Director: Eugenio De Riso
Senior Copywriter: Cristiano Matrone
Account Director: Gianmarco Salina
Account Manager: Fabiana Rossi

CDP: BedeschiFilm
Directors: Giovanni Bedeschi e Claudio Gallinella
Dop: Michele Brandstetter
Post Production: BedeschiFilm
Musica Originale: Giovanni Crovetto