Advertising

'Inside' Trussardi on air su Mediaset

Iniziata il 28 novembre la nuova campagna prevede oltre 100 passaggi in tre settimane nel prime time di Mediaset. Diretto da Thierry Pouget lo spot vede Eva Riccobono nel ruolo di protagonista. A sostegno anche una campagna web. Pianifica Aegis Media Italia.

È on air dal 28 novembre la campagna televisiva di Inside, le nuove fragranze per lui e per lei firmate Trussardi e distribuite in Italia da Selective Beauty.

Lo spot, pianificato da Aegis Media Italia e in onda fino al 16 dicembre sulle reti Mediaset, mira al raggiungimento di 7.313 milioni di contatti attraverso la programmazione di 45 passaggi nell'arco dell'intera giornata la prima settimana, 49 la seconda e 34 la terza, all'interno di programmi televisivi ad alto indice d'ascolto come Striscia la Notizia e Le Iene .

Il filmato, che vede protagonista la modella italiana Eva Riccobono, è stato diretto da Thierry Pouget e realizzato all'interno dello storico Palazzo Trussardi alla Scala, quartier generale della maison. Il concept creativo celebra l'unione di una giovane coppia nell'intimità della propria casa, invitando ad entrare nell'universo Trussardi per scoprire le nuove fragranze.

Oltre alla pianificazine televisiva, Trussardi Inside sarà online fino al 30 novembre con una campagna banner sui siti di Voguevanity, GQ, Corriere.it e Network Manzoni (Repubblica Politics + current events + Rep 24 hours + Radio + Kataweb news + Espressonline). I banner rilanciano l'accesso al sito www.trussardiperfumes.com, e la partecipazione ad un concorso a premi. Lobiettivo dell'operazione consiste nel raggiungimento di circa 2 milioni di utenti.