Advertising

Instagram lancia "Yours to make", la nuova campagna globale di Johannes Leonardo che racconta il potere della piattaforma nell'aiutare i giovani a scoprire se stessi

Creata dall'agenzia insieme al team interno di Facebook Creative X, la campagna include un film di 95 secondi che presenta vari personaggi che esplorano un vasto spazio oscuro che sembra rappresentare l'universo di Instagram, includendo le varie funzionalità dell'app.

Instagram racconta come grazie alla sua piattaforma aiuti i giovani a scoprire se stessi in una nuova campagna globale, "Yours to make".

Creata da Johannes Leonardo insieme al team interno di Facebook Creative X, la campagna include un film di 95 secondi che presenta vari personaggi che esplorano un vasto spazio oscuro che sembra rappresentare l'universo di Instagram, includendo le varie funzionalità dell'app.

Melissa Waters, vicepresidente marketing di Instagram, ha dichiarato: “Più di ogni generazione prima di loro, i giovani adulti di oggi stanno cercando di scoprire chi possono essere. "Yours to make" è incentrato sulla bellezza di quel processo, sulla scoperta di sé e su come attraverso l'esplorazione e l'espressione creativa, tutti noi possiamo diventare più in sintonia con chi siamo veramente".

Instagram ha affermato di aver fatto "grandi mosse" negli ultimi sei mesi per innovare il suo modello di agenzia attorno a Creative X, che sta guidando l'approccio e la strategia creativa per la piattaforma insieme a Facebook, WhatsApp, Messenger e Oculus. La company, all'inizio di quest'anno, ha incaricato Johannes Leonardo  di realizzare  la campagna dopo un pitch.