UPDATE:
Fiera Milano sceglie gli spazi di Milano City Studios per ospitare eventi collaterali alle manifestazioni fieristiche e agli appuntamenti congressualiA dicembre Roma capitale mondiale del wedding con il gran gala "Italian Wedding Stars" e un evento B2B con il patrocinio del CB di Roma e LazioA Milano arriva il ledwall 3D firmato Golia e LifeGate per sensibilizzare sull’importanza degli alberi e dare respiro al PianetaIper La grande i promuove le eccellenze territoriali con un evento musicale con protagonista Tony EspositoOroblù e LYCRA scelgono Caffeina per la campagna di influencer marketing di lancio delle Eco Sneakers TightsOsservatorio Multicanalità PoliMi: nel 2021 46,1 mln di consumatori multicanale. Un terzo degli italiani è digitalmente maturo: 17,1 mln (+17,9%). L’88% della popolazione italiana ha utilizzato Internet in almeno una fase del percorso di acquistoCon il numero di novembre di Gardenia torna in edicola l'Agenda 2022. Con una tiratura di 75.000 copie, questa edizione è supportata da una campagna di comunicazione pianificata su La7 e La7d e sui settimanali e mensili di Cairo Editoret.bd - think. by diennea approfondisce i progetti per il mondo b2b tra marketing automation, performance marketing e lead scoring. Le migliori best practices e il caso Comau raccontate con “t.bd Tribe”Tigotà sceglie Different per la comunicazione socialEurostands in prima linea nelle più importanti fiere internazionali con un innovativo sistema per limitare il rischio di contagi
Advertising

Instagram lancia "Yours to make", la nuova campagna globale di Johannes Leonardo che racconta il potere della piattaforma nell'aiutare i giovani a scoprire se stessi

Creata dall'agenzia insieme al team interno di Facebook Creative X, la campagna include un film di 95 secondi che presenta vari personaggi che esplorano un vasto spazio oscuro che sembra rappresentare l'universo di Instagram, includendo le varie funzionalità dell'app.

Instagram racconta come grazie alla sua piattaforma aiuti i giovani a scoprire se stessi in una nuova campagna globale, "Yours to make".

Creata da Johannes Leonardo insieme al team interno di Facebook Creative X, la campagna include un film di 95 secondi che presenta vari personaggi che esplorano un vasto spazio oscuro che sembra rappresentare l'universo di Instagram, includendo le varie funzionalità dell'app.

Melissa Waters, vicepresidente marketing di Instagram, ha dichiarato: “Più di ogni generazione prima di loro, i giovani adulti di oggi stanno cercando di scoprire chi possono essere. "Yours to make" è incentrato sulla bellezza di quel processo, sulla scoperta di sé e su come attraverso l'esplorazione e l'espressione creativa, tutti noi possiamo diventare più in sintonia con chi siamo veramente".

Instagram ha affermato di aver fatto "grandi mosse" negli ultimi sei mesi per innovare il suo modello di agenzia attorno a Creative X, che sta guidando l'approccio e la strategia creativa per la piattaforma insieme a Facebook, WhatsApp, Messenger e Oculus. La company, all'inizio di quest'anno, ha incaricato Johannes Leonardo  di realizzare  la campagna dopo un pitch.