Advertising

Invicta torna in comunicazione su Mtv

Il nuovo spot da 20" sarà on air a partire dall'inizio di luglio su Mtv. Protagonisti assoluti i nuovi zaini Invicta 2006. La creatività è curata internamente da Mtv.

Invicta sceglie ancora una volta la musica come modalità di comunicazione principale con il suo target di riferimento. Il nuovo spot da 20" sarà on air a partire dall'inizio di luglio su Mtv. Protagonisti assoluti i nuovi zaini Invicta 2006, compagni ideali in ogni momento della giornata e in ogni situazione, perfetti soprattutto nei contesti urbani e nelle occasioni più dinamiche.

Lo spot presenta tre tipiche situazioni d'uso degli zaini Invicta che si susseguono sulle note di una musica pop, che corrono sul filo bianco delle caratteristiche cuffie dell'iPod, vero e proprio oggetto di culto contemporane.

Sempre al ritmo di musica, è anche l'operazione promozionale ideata per il lancio dei nuovi zaini 2006, presentata nello spot attraverso la tipica navigazione dell'iPod. A disposizione dei clienti Invicta ben 100.000 brani da scaricare gratuitamente da iTunes Music Store e l'estrazione finale di 5 iPod.