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Istinto ed eleganza per la campagna Ermanno Daelli di Velvet

Declinata in due soggetti e pianificata da Vizeum, la campagna stampa punta sulle principali testate del panorama editoriale italiano. Gli scatti sono di di Stefano Bidini.

E' on air in questi giorni la nuova campagna stampa Ermanno Daelli, la linea di abbigliamento femminile dell'omonima azienda toscana.

La campagna, realizzata da Velvet in collaborazione con l'azienda, sceglie l'obiettivo di Stefano Bidini per immortalare una donna elegante e ricercata, ma che non dimentica l'aspetto 'selvaggio' del proprio istinto. Declinata in due soggetti e pianificata da Vizeum (sede di Firenze), la campagna stampa sceglie le principali testate del panorama editoriale italiano. La collezione autunno /inverno, oggetto della campagna, conferma il successo del marchio non solo in Italia (dove è distribuito attraverso 150 punti vendita e nelle boutiques di proprietà di Cortina e Forte dei Marmi) e nei principali paesi europei, ma anche nel mercato giapponese, in cui è presente da 6 stagioni.