UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Advertising

JD lancia “Forever Forward”, la nuova campagna Spring 2025

La campagna prende vita a Napoli insieme a giovani talent locali, che hanno condiviso la propria idea di “Forever Forward”.

Parte ufficialmente “Forever Forward”, la nuova campagna di JD per la stagione Spring/Summer 2025. Guidata dai suoi 3 principi fondamentali – fedeltà ai giovani, forza al presente e al futuro, e crescita locale con riconoscimento globale – JD si impegna ad essere al fianco delle nuove generazioni, sostenendole nel loro percorso, dando loro voce e spazio per crescere, esprimersi e lasciare il segno. Forever Forward non è solo una campagna, ma un’energia che accompagna i giovani nel costruire il proprio futuro con coraggio e identità. 

La campagna prende vita a Napoli, scelta per la sua energia vibrante e l’autenticità del suo tessuto urbano, da sempre connesso alla cultura street. A dare volto e voce al progetto, giovani talent locali che hanno condiviso la propria idea di “Forever Forward”: sogni, ambizioni e visioni personali rivolte al futuro.

In collezione, i must-have della stagione arrivano dai brand più richiesti del momento: le t-shirt tech di Nike pensate per ogni situazione, i nuovi drop della linea Climacool di adidas, tra track top, shorts e t-shirt pensati per garantire comfort e stile nelle giornate più calde e le proposte firmate Jordan, perfette per chi vuole unire heritage sportivo e attitude urban.

A completare il fit, ci sono i must-have di brand come Hoodrich, Supply & Demand e Juicy Couture, mentre The North Face porta l’outdoor dallo street alla metropoli. Non possono mancare, le sneaker più hot del momento: dalle intramontabili Nike Air Max alle performanti On Running, fino alle silhouette rétro di ASICS e New Balance, perfette per chi vuole mixare street style e DNA running.