UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Advertising

JD lancia “Forever Forward”, la nuova campagna Spring 2025

La campagna prende vita a Napoli insieme a giovani talent locali, che hanno condiviso la propria idea di “Forever Forward”.

Parte ufficialmente “Forever Forward”, la nuova campagna di JD per la stagione Spring/Summer 2025. Guidata dai suoi 3 principi fondamentali – fedeltà ai giovani, forza al presente e al futuro, e crescita locale con riconoscimento globale – JD si impegna ad essere al fianco delle nuove generazioni, sostenendole nel loro percorso, dando loro voce e spazio per crescere, esprimersi e lasciare il segno. Forever Forward non è solo una campagna, ma un’energia che accompagna i giovani nel costruire il proprio futuro con coraggio e identità. 

La campagna prende vita a Napoli, scelta per la sua energia vibrante e l’autenticità del suo tessuto urbano, da sempre connesso alla cultura street. A dare volto e voce al progetto, giovani talent locali che hanno condiviso la propria idea di “Forever Forward”: sogni, ambizioni e visioni personali rivolte al futuro.

In collezione, i must-have della stagione arrivano dai brand più richiesti del momento: le t-shirt tech di Nike pensate per ogni situazione, i nuovi drop della linea Climacool di adidas, tra track top, shorts e t-shirt pensati per garantire comfort e stile nelle giornate più calde e le proposte firmate Jordan, perfette per chi vuole unire heritage sportivo e attitude urban.

A completare il fit, ci sono i must-have di brand come Hoodrich, Supply & Demand e Juicy Couture, mentre The North Face porta l’outdoor dallo street alla metropoli. Non possono mancare, le sneaker più hot del momento: dalle intramontabili Nike Air Max alle performanti On Running, fino alle silhouette rétro di ASICS e New Balance, perfette per chi vuole mixare street style e DNA running.