Advertising

Jersey Lomellina lancia il suo nuovo spot corporate: un concept di Giorgio Poloni, realizzato da 5e6

L’azienda bergamasca operante nel settore nella produzione di tecno-tessuti elasticizzati a maglia circolare lancia sui canali YouTube e social un video che sarà il primo passo per le azioni di rebrending che la vedranno coinvolta nei prossimi mesi.

Jersey Lomellina, azienda bergamasca operante nel settore nella produzione di tecno-tessuti elasticizzati a maglia circolare, lancia il suo nuovo spot corporate, realizzato dalla società di produzione video bresciana 5e6.

Il lancio, previsto su YouTube e sui canali social (Facebook, Instagram e LinkedIn) dell’azienda, è il primo step del rebranding che nei prossimi mesi coinvolgerà l’azienda sotto ogni suo aspetto. Dopo il lancio il video sarà portato alle fiere di settore a cui parteciperà Jersey Lomellina, come simbolo del nuovo volto del brand.

Un rinnovamento che punta su innovazione, performance e qualità dei tessuti espressi in questo spot dal tone of voice alto e cinematografico con colori accesi che si alternano a bui e penombre soffuse.

Il concept creativo, a cura di Giorgio Poloni, corre su due binari paralleli: l’ipertecnologia e l’innovazione del linguaggio.

Il racconto dell’azienda e della sua filiera produttiva non è infatti mai didascalico bensì evocativo; la narrazione è humanless: nessun volto “simbolo”, i protagonisti sono i gesti umani intenti in procedure specifiche e i dettagli degli impianti, ipertecnologici e perfetti.

Lo spettatore è coinvolto in un’esperienza visiva e sonora dove moda e sport, ricerca e tecnologia, performance e perfezione si incontrano sullo schermo.