Advertising

Johnson's Baby Olio e Lowe Pirella in competition

Si tratta di un film internazionale adattato da Lowe Pirella per l'Italia (direttori creativi Umberto Casagrande e Francesco Bozza). La pianificazione, partita il 7 maggio è a cura di Initiative Media.

Da domenica 7 Maggio è tornato on air sulle reti Mediaset la campagna televisiva (20"+10") per Johnson's Baby olio. Si tratta di un film internazionale adattato da Lowe Pirella per l'Italia.

Il film presenta quest'anno la nuova variante alla lavanda e ripropone la competizione proprio tra grandi e piccoli su chi ha la pelle più morbida. Nel film infatti è il bimbo, di cui "sentiamo" il pensiero, a verificare la morbidezza della pelle della mamma dopo l'uso di Johnson's baby olio sulla pelle bagnata. Immagini di piccoli bambini stupiti si susseguono a scene di massaggio da parte delle loro mamme.

L'adattamento per l'Italia è a cura dei direttori creativi Umberto Casagrande e Francesco Bozza. La pianificazione è a cura di Initiative Media.