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Johnson's Baby Shampoo e Lowe Pirella a difesa degli occhi dei bambini

La pianificazione è a cura di Initiative Media. Il prodotto verrà supportato anche da una campagna stampa che sarà on air nei prossimi mesi nelle maggiori riviste dedicate alle mamme. Direzione creativa di Umberto Casagrande, Art Director Anna Lomboni.

Dopo anni di silenzio in comunicazione, Johnson's Baby Shampoo torna a parlare alle mamme e lo fa con uno spot tv (20" +10") in onda sulle reti Mediaset. Da sempre sinonimo di delicatezza, grazie alla sua speciale formula "Non più lacrime" che non brucia gli occhi, Johnson's Baby Shampoo deterge con dolcezza i capelli senza irritare gli occhi dei bambini. E' proprio questa sua caratteristica ad essere il tema centrale nello spot internazionale, adattato per l'Italia da Lowe Pirella.

Il film mostra infatti quanto siano belli gli occhi dei bambini, siano essi azzurri, verdi o marroni. L'unico colore che a loro non si addice è il rosso; ed è proprio per per evitare spiacevoli arrossamenti, che è necessaria tutta la delicatezza di Johnson's Baby Shampoo che, come recita lo speaker, ha superato il rigoroso test "Non più lacrime". La pianificazione è a cura di Initiative Media. Il prodotto verrà supportato anche da una campagna stampa che sarà on air nei prossimi mesi nelle maggiori riviste dedicate alle mamme. Direzione creativa di Umberto Casagrande, Art Director Anna Lomboni.