Advertising
Jolly Hotels presenta le tariffe speciali Week&Jolly con Adverperformance
Jolly Hotels presenta la nuova edizione delle tariffe speciali weekend Week&Jolly per la stagione primavera/estate. Rivolte a quanti approfittano del fine settimana per viaggiare alla scoperta dell'arte, della cultura e delle tradizioni locali, le proposte primavera/estate Week&Jolly offrono a tutti l'opportunità di godersi gli appuntamenti e le occasioni dei weekend estivi soggiornando a tariffe interessanti presso i 45 Jolly Hotel in Italia e all'Estero.
Inoltre, in occasione della Pasqua (dal 14 aprile al 1 maggio 2006) e nel periodo estivo (dal 21 luglio al 3 settembre 2006), le proposte Week&Jolly Summer sono valide tutti i giorni della settimana.
Anche per l'estate 2006, Jolly Hotels ha scelto di realizzare un articolato piano di comunicazione a supporto delle speciali proposte Week&Jolly. Una nuova brochure dedicata all'edizione primavera/estate delle offerte Week&Jolly sarà disponibile in tutti i 45 alberghi della catena; Jolly Hotels promuoverà inoltre i nuovi pacchetti attraverso specifiche attività di direct marketing ed e-mail marketing, oltre che con una campagna pubblicitaria firmata Adverperformance , pianificata sui principali quotidiani a tiratura nazionale: Il Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, I Viaggi di Repubblica.