UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Advertising

Josefa Idem nello spot Kinder Délice firmato Pubbliregia

La canoista azzurra è protagonista dello spot  La direzione creativa è di Pubbliregia, la produzione dello spot prodotto da The Family con la regia regia di Javier Blanco e la fotografia di Paolo Caimi.

E' in televisione da domenica il nuovo spot di Kinder Délice con Josefa Idem, la canoista azzurra campionessa mondiale e olimpica di Kayak individuale K1. Nata in Germania ma italiana d'adozione, Sefi ha accettato di indossare per un fine settimana i panni di attrice. Lo spot è stato girato nel centro di Budapest nei pressi dell'Opera.

Ad accompagnare sul set la quarantaquattrenne testimonial di Kinder+Sport c'erano i due figli Janek di 13 anni e Jonas di 5. Una nuova vera famiglia che entra a far parte del mondo Kinder, dopo Fiona May con la figlia Larissa. Il film descrive la scelta della merenda di una comune famiglia appassionata di sport.

Lo spot termina ritraendo la famiglia Idem mentre fa merenda con Kinder Délice, un prodotto che soddisfa le mamme perché ricco di latte e allo stesso tempo piace ai bambini per il cioccolato. La direzione creativa è di Pubbliregia, la produzione dello spot è affidata alla nota casa di produzione The Family con la regia regia di Javier Blanco e la fotografia di Paolo Caimi.