Advertising

Jvc: conservate i sensi!

On air dal mese di ottobre fino a marzo 2007, la nuova campagna stampa Jvc, che  gioca sul grotesco e sull'effetto, è stata ideata e pianificata da Atlantis Advertising sotto la direzione creativa di Marcello Porcelli. In via di definizione la campagna natalizia. 

Effetto visivo e straniamento. Sono questi i due meccanismi su cui gioca la nuova campagna istituzionale di Jvc. L'advertising realizzata da Atlantis Advertising ha al centro due bulbi oculari o due orecchie (realizzati in maniera grottesca e stilizzata) che galleggiano in un barattolo di formalina. Sotto l'immagine l'ironia del claim, che recita: 'Conserva i tuoi sensi per Jvc'.

La nuova campagna stampa Jvc, realizzata sotto la supervisione del direttore creativo di Atlantis Advertising, Marcello Porcelli, sarà on-air a partire dal mese di ottobre 2006, e vedrà coinvolte alcune fra le principali testate specializzate e trade fino al mese di marzo 2007. La pianificazione è stata curata da Atlatis Advertising con un investimento attorno ai 150 mila euro . Ancora in fase di definizione invece la campagna per il Natale 2006 che verrà declinata sull'utilizzo di diversi media.