Advertising

JWT comunica l'eleganza della monovolume Mazda

On air dal 1° ottobre, lo spot  realizzato dal network europeo JWT è stato adattato per l’Italia da JWT Roma con la supervisione di Alessandra Amigoni, vice direttore creativo e Paolo Ronchi, direttore creativo. Pianifica MindShare .

È on air da ieri (1° ottobre) su tv e internet la nuova campagna pubblicitaria della Mazda5 ideata da JWT. La comunicazione sarà anche su radio nazionale e su radio commerciali a partire dall'8 ottobre.

La monovolume della casa giapponese torna sulla scena con un nuovo spot focalizzato sulla inusuale eleganza di un'automobile appartenente ad un segmento che non fa della bellezza il suo punto di forza. 

Nello spot una giovane donna bella e famosa si dirige a teatro a bordo della Mazda5 nera 'effetto limousine'. Per evitare il nugolo di fotografi posizionati all'ingresso del teatro, il conducente della monovolume si dirige verso l'entrata secondaria. Inizia un inseguimento con i fotografi, dopo qualche isolato la Mazda5 entra in una strada molto stretta. Qui si ferma davanti all'ingresso dove la donna scende indisturbata grazie alle porte scorrevoli, mentre gli inseguitori rimangono intrappolati nelle loro auto. Il claim nell'ormai classico tono di voce Mazda, recita in modo irriverente 'Nuova Mazda5. Dite addio alle monovolume racchie.'

Lo spot è stato realizzato dal network europeo JWT e adattato per l'Italia da JWT Roma con la supervisione di Alessandra Amigoni, vice direttore creativo e Paolo Ronchi, direttore creativo. La pianificazione è a cura di MindShare .