Advertising

JWT comunica l’incredibile velocità di Reactine

La creatività è dell'agenzia JWT Roma, guidata da Enzo Giacopinelli. Il team creativo è composto dall'art Pier Franco Fedele, dal copy Alfredo Ruggieri e dal direttore creativo Paolo Ronchi e con la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri.  Pianifica MindShare.

Si è mai visto un ippopotamo rincorrere un ghepardo a 140 km/h? Nel nuovo spot per l'antiallergico Reactine non solo tutto questo è possibile, ma è anche plausibile.
L'incredibile situazione è la soluzione creativa utilizzata per trasmettere la sorprendente velocità con cui agisce il medicinale. E' in onda dal 23 di aprile, per due mesi, sulle maggiori emittenti nazionali la nuova campagna tv e affissione Pfizer per l'antiallergico Reactine.

La creatività è dell'agenzia JWT Roma, guidata da Enzo Giacopinelli. Il team creativo è composto dall'art director Pier Franco Fedele, dal copywriter Alfredo Ruggieri e dal direttore creativo Paolo Ronchi e con la direzione creativa esecutiva di Pietro Maestri.
La produzione è di Mercurio Spqr, con la regia di Max Rocchetti.

La post produzione è firmata da The Basement; il soundtrack da General Jingles.
Pianifica MindShare.