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JWT ferma il tempo con Trilogy

Lo spot Dtc Trilogy è in onda sulle principali reti televisive e cinema. La creatività è firmata da direttori creativi associati Nicoletta Cenuto e Fabrizio Granata, in ordine copy e art, e dal direttore creativo esecutivo Pietro Maestri. Lo spot è stato girato The Family con la regia di Federico Brugia.

E' il desiderio di fermare il tempo e regalarlo alla donna amata per vivere in eterno l'emozione e la magia dell'amore, l'idea creativa alla base del nuovo film Dtc Trilogy firmato da JWT Italia in onda dal 7 maggio sulle principali reti televisive e cinema.

Un uomo e una donna, una coppia innamorata, una città qualunque, un appuntamento tra loro. Lui sta per raggiungerla e lungo il tragitto rincorre un suo desiderio segreto: fermare il tempo e regalarlo alla propria compagna per far durare all'infinito la magia del loro incontro e l'intensità del sentimento che li unisce. L'uomo sembra cogliere il senso del tempo in ogni elemento che incontra nel suo passaggio: nella sabbia di una vecchia clessidra scorta nella vetrina di un negozio, nel quadrante di un orologio riflesso sullo specchio d'acqua di una fontana, nei numeri di un grande orologio scultura. E quando alla fine di questo percorso metaforico si incontrano, l'uomo offre alla donna un dono speciale, prezioso ed eterno, un dono capace di racchiudere in sè tutto il tempo e l'amore possibile: un anello Trilogy.

Un gioiello con tre diamanti che esprimono il passato, il presente e il futuro di una storia d'amore. 'Vorresti catturare tutto il tempo del mondo per farlo splendere nelle sue mani!' recita il claim; una promessa forte che solo un diamante, la gemma più pura, emozionante ed eterna, sa regalare. Perchè un diamante è per sempre.

Il team creativo di JWT, agenzia guidata da Pietro Dotti, che ha realizzato la campagna è composto dai direttori creativi associati Nicoletta Cenuto e Fabrizio Granata, in ordine copy e art, e dal direttore creativo esecutivo Pietro Maestri. Lo spot è stato girato a Madrid con la regia di Federico Brugia per la casa di produzione The Family.