Advertising
Jwt firma la campagna di Jocca Mousse & Fruit
La creatività della campagna stampa pianificata dal 18 maggio sui principali periodici italiani è firmata da Nicoletta Cernuto e Fabrizio Granata, direttori creativi associati e rispettivamente copy e art, e dal direttore creativo associato Pietro Maestri. Pianifica MindShare.
Dal 18 maggio sui principali periodici
italiani comparirà la nuova campagna stampa Kraft, realizzata
da JWT Italia, per il lancio di Jocca Mousse &
Fruit.
Il nuovo prodotto Kraft è la somma di una
delicata mousse di latte e di frutta. La piacevolissima combinazione da origine
un saporito e leggero dessert: Jocca Mousse & Fruit. Il prodotto si presenta
in due varietà: Fragola e Pesca/ Maracuja. La campagna di supporto attraverso un
immagine esemplificativa riesce a spiegare gli ingredienti che compongono il prodotto attraverso la
rappresentazione di un frutto, Fragola o Pesca / Maracuja, ripieno di mouse di
latte. L'immagine allegra ed invitante comunica inoltre l'irresistibilità del
prodotto attraverso un morso.
Nicoletta Cernuto e Fabrizio Granata, direttori creativi associati e rispettivamente copy e art, compongono il team creativo responsabile della campagna insieme al direttore creativo associato Pietro Maestri. Pianifica MindShare.

