Advertising

Jwt firma la campagna di Jocca Mousse & Fruit

La creatività della campagna stampa pianificata dal 18 maggio sui principali periodici italiani è firmata da Nicoletta Cernuto e Fabrizio Granata, direttori creativi associati e rispettivamente copy e art, e dal direttore creativo associato Pietro Maestri. Pianifica MindShare.

Dal 18 maggio sui principali periodici italiani comparirà la nuova campagna stampa Kraft, realizzata da JWT Italia, per il lancio di Jocca Mousse & Fruit.

Il nuovo prodotto Kraft è la somma di una delicata mousse di latte e di frutta. La piacevolissima combinazione da origine un saporito e leggero dessert: Jocca Mousse & Fruit. Il prodotto si presenta in due varietà: Fragola e Pesca/ Maracuja. La campagna di supporto attraverso un immagine esemplificativa riesce a spiegare gli ingredienti che compongono il prodotto attraverso la rappresentazione di un frutto, Fragola o Pesca / Maracuja, ripieno di mouse di latte. L'immagine allegra ed invitante comunica inoltre l'irresistibilità del prodotto attraverso un morso.

Nicoletta Cernuto e Fabrizio Granata, direttori creativi associati e rispettivamente copy e art, compongono il team creativo responsabile della campagna insieme al direttore creativo associato Pietro Maestri.  Pianifica MindShare.