Advertising
JWT porta a Milano la neve del Trentino
Da oggi, per 18 giorni, la stazione della metropolitana di San Babila, a Milano, darà la possibilità ai suoi 'visitatori' di provare un'esperienza da snowboarder in Trentino, grazie ad una station domination. La campagna fa parte di un'operazione di comunicazione più ampia che prevede stampa, free press e promocard.
A partire da oggi per 18 giorni la stazione della metropolitana di San
Babila, a Milano, darà la possibilità ai suoi 'visitatori' di provare
un'esperienza da snowboarder in Trentino, grazie ad una station
domination.
Montagne al contrario, distese di neve al posto del cielo, improbabili
panorami contro ogni legge fisica, sono vedute in soggettiva degli snowboarder,
che fanno vivere attraverso i loro occhi le emozioni di evoluzioni
mozzafiato sulla neve del Trentino. La campagna Snowboard, realizzata da
JWT Italia per Trentino, trasmette un
messaggio di novità e dinamismo dell'offerta di questa provincia attraverso
codici graffianti e d'impatto rivolti principalmente ad un pubblico giovane. Il
Trentino offre infatti
percorsi nevosi ed impianti completamente dedicati a questo sport, sempre più
praticato dalle nuove generazioni, ma non solo.
Il team che ha realizzato la campagna è composto da Flavio Mainoli e Paolo Cesano direttori creativi associati, Fabrizio Pozza e Marco Vigano , art directors, Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo e Ugo Grasso, direttore centrale. Per il cliente Trentino hanno collaborato il direttore generale Claudio Miorelli e il direttore marketing Maurizio Rossini.
La campagna fa parte di un'operazione di comunicazione più ampia che prevede stampa specializzata, free press e promocard.

