Advertising

JWT porta a Milano la neve del Trentino

Da oggi, per 18 giorni, la stazione della metropolitana di San Babila, a Milano, darà la possibilità ai suoi 'visitatori' di provare un'esperienza da snowboarder in Trentino, grazie ad una station domination. La campagna fa parte di un'operazione di comunicazione più ampia che prevede stampa, free press e promocard.

A partire da oggi per 18 giorni la stazione della metropolitana di San Babila, a Milano, darà la possibilità ai suoi 'visitatori' di provare un'esperienza da snowboarder in Trentino, grazie ad una station domination.

Montagne al contrario, distese di neve al posto del cielo, improbabili panorami contro ogni legge fisica, sono vedute in soggettiva degli snowboarder, che fanno vivere attraverso i loro occhi le emozioni di evoluzioni mozzafiato sulla neve del Trentino. La campagna Snowboard, realizzata da JWT Italia per Trentino, trasmette un messaggio di novità e dinamismo dell'offerta di questa provincia attraverso codici graffianti e d'impatto rivolti principalmente ad un pubblico giovane. Il Trentino offre infatti percorsi nevosi ed impianti completamente dedicati a questo sport, sempre più praticato dalle nuove generazioni, ma non solo.

Il team che ha realizzato la campagna è composto da Flavio Mainoli e Paolo Cesano direttori creativi associati, Fabrizio Pozza e Marco Vigano , art directors, Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo e Ugo Grasso, direttore centrale. Per il cliente Trentino hanno collaborato il direttore generale Claudio Miorelli e il direttore marketing Maurizio Rossini.

La campagna fa parte di un'operazione di comunicazione più ampia che prevede stampa specializzata, free press e promocard.