Advertising

Jwt prepara il Mondiale Mazda

Ancora una volta Mazda porta una ventata di novità nel panorama delle promozioni del settore auto. La creatività è di Alessandra Amigoni (copy e vice-direttore creativo) e Laura De Laurentis (art director), direttore creativo è Paolo Ronchi.
In concomitanza con i mondiali di calcio, Jwt Roma ha ideato il Mondialissimo Mazda per lanciare la prima promozione televisiva della casa Giapponese in Italia. Un divertentissimo Andrea Perroni, al suo esordio in pubblicità, imitando Sandro Piccinini esalta gli imperdibili vantaggi su Mazda2 e su Mazda3.

Le classiche "sciabolata morbida", "gran botta", "non va", diventano il tormentone che durante il mese dei mondiali imperverserà nel palinsesto dei mondiali tv e sulle radio commerciali.

Ancora una volta Mazda porta una ventata di novità nel panorama delle promozioni del settore auto. La creatività è di Alessandra Amigoni (copy e vice-direttore creativo) e Laura De Laurentis (art director), direttore creativo è Paolo Ronchi.