Advertising
JWT/RMG Connect firma lo spot Citrosodina Masticabile
Sarà on air dal 4 Aprile lo spot di 10” che lancia la nuova Citrosodina Masticabile che va ad aggiungersi al tradizionale prodotto granulare. Il team creativo è formato dall’Art Fabrizio Pozza, dal Copy Francesco Muzzopappa, con la Direzione Creativa Associata di Paolo Cesano e Flavio Mainoli, con la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Pietro Maestri.
Sarà on air da domenica 4 Aprile lo spot televisivo di 10” che lancia la nuova Citrosodina Masticabile che va ad aggiungersi al tradizionale prodotto granulare. La firma è di JWT/RMG Connect.Nel film televisivo ci muoviamo tra i tavoli di una sala ricevimenti, dove una coppia di invitati srotola la pergamena su cui è riportato il menù del pranzo di matrimonio. Srotola, srotola diventa sempre più chiaro che si preavvisa un pasto lungo e quale migliore soluzione per digerire le numerose portate se non le pratiche compresse della nuova Citrosodina Masticabile di Bayer, che stanno tranquillamente in una tasca.
Il team creativo che ha lavorato alla campagna è formato dall’Art Fabrizio Pozza, dal Copy Francesco Muzzopappa, dall’Account Executive Michela Bonetti con la Direzione Creativa Associata di Paolo Cesano e Flavio Mainoli, con la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Pietro Maestri, Direttore Clienti è Giovanna Curti.La casa di produzione è la Diaviva, la regia del film è a cura di Marco Gentile. Producer Isabella Guazzone.
EC

