Advertising
Kajak protagonista in tv con Barton F. Graf 9000
La nuova campagna europea coinvolgerà, nelle sue diverse declinazioni, oltre all’Italia, Spagna, Francia e Stati Uniti, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness di Kayak, consolidandone il posizionamento quale destinazione di riferimento per la ricerca delle migliori offerte di viaggio. La realizzazione dello spot è della casa di produzione Station Film (Director, Harold Einstein), la pianificazione è a cura di ZenithOptimedia.
Kayak è on air con un nuovo spot tv al centro di una nuova campagna pubblicitaria che interesserà da qui ai prossimi mesi tutte le principali reti televisive italiane.Si tratta di una campagna europea che coinvolgerà, nelle sue diverse declinazioni, oltre all’Italia, Spagna, Francia e Stati Uniti, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness di Kayak, consolidandone il posizionamento quale destinazione di riferimento per la ricerca delle migliori offerte di viaggio.
Lo spot si inserisce in una campagna tv di più ampio respiro che vedrà la realizzazione di altri due filmati che saranno lanciati progressivamente a partire dai mesi estivi.
Guarda lo spot.
Firmato dall’agenzia creativa Barton F. Graf 9000 e dal suo fondatore Gerry Graf, lo spot si contraddistingue per uno stile dinamico e divertente e per una forte personalizzazione
del brand: Kayak, proprio per la sua capacità distintiva di aiutarci a trovare l’offerta migliore confrontando in pochi secondi centinai di soluzioni di viaggio, diventa, nello spot, un personaggio amato, al punto da diventare un ambito sposo. Un magnifico hotel con Spa annessa e le incantevoli spiagge bianche dell’Uruguay fanno da sfondo allo spot, confermando, in uno splendido e rilassante scenario, la capacità dell’amato Kayak di offrire la miglior soluzione per una vacanza davvero da sogno.
Grazie alla capacità del protagonista di parlare nelle principali lingue in cui è maggiormente presente Kayak, lo spot è stato girato direttamente nella sua lingua originale senza necessità di doppiaggio.
La realizzazione dello spot è della casa di produzione Station Film (Director, Harold Einstein), la pianificazione è a cura di ZenithOptimedia.
SP

