Advertising
Kappa e Superga comunicano nei Warner Village
Per raggiungere un target dinamico e sempre in movimento
Kappa e Superga hanno deciso di comunicare
attraverso installazioni all'interno di 16 Warner Village.
La campagna, che durerà per tutto il mese di novembre e coinvolgerà 14 località distribuite sull'intero territorio nazionale (Torino, Milano, Verona, Vicenza, Venezia, Parma, Firenze, Perugia, Pescara, Roma, Napoli, Bari, Catania, Cagliari), per un totale di 158 schermi e oltre 35 mila poltrone e 1 milione di spettatori previsti per il mese di novembre, è in linea il claim di Kappa 'people on the move' e ha come soggetti la linea sportiva invernale Kappa Ski4cento e la calzatura Superga 'Roma Scamosciata'.
La pianificazione curata da Strategy & Media Group comprenderà impianti di grande impatto e formati quali: banner, cartonati, teli e maxiteli che personalizzeranno le aree di accesso al cinema, le casse ed i foyer.

