Advertising

Kappa e Superga comunicano nei Warner Village

Pianificata da Strategy & Media Group la campagna dedicara ai prodotti Kappa Ski4cento e Superga 'Roma Scamosciata' comprende impianti di grande formato con banner, cartonati, teli e maxiteli posizionati nelle aree di accesso al cinema, sulle casse e sui foyer

Per raggiungere un target dinamico e sempre in movimento Kappa e Superga hanno deciso di comunicare attraverso installazioni all'interno di 16 Warner Village.

La campagna, che durerà per tutto il mese di novembre e coinvolgerà 14 località distribuite sull'intero territorio nazionale (Torino, Milano, Verona, Vicenza, Venezia, Parma, Firenze, Perugia, Pescara, Roma, Napoli, Bari, Catania, Cagliari), per un totale di 158 schermi e oltre 35 mila poltrone e 1 milione di spettatori previsti per il mese di novembre, è in linea il claim di Kappa 'people on the move' e ha come soggetti la linea sportiva invernale Kappa Ski4cento e la calzatura Superga 'Roma Scamosciata'.

La pianificazione curata da Strategy & Media Group comprenderà impianti di grande impatto e formati quali: banner, cartonati, teli e maxiteli che personalizzeranno le aree di accesso al cinema, le casse ed i foyer.