Advertising

Kate Moss testimonial di Bulgari pour Femme. La cdp è FilmMaster, coordinamento di Saatchi & Saatchi

Lo spot ideato da Riccardo Ruini e prodotto da FilmMaster con Saatchi & Saatchi che si occupa del coordinamento e della gestione internazionale, è on air nelle versioni da 60", 30", 20", 15" e 5".

Il segreto di una femminilità senza tempo, racchiuso nelle suggestioni del chiaroscuro e svelato dalla raffinata sensualità di uno sguardo. Su questi elementi gioca il nuovo spot Bulgari Pour Femme, che ha il volto di Kate Moss, on air a partire da fine agosto sulle principali emittenti televisive (e nelle sale cinematografiche) in Italia, Europa, Asia, Nord America e Sudafrica.

Il film, ideato da Riccardo Ruini e prodotto da FilmMaster con Saatchi & Saatchi, che si occupa del coordinamento e della gestione internazionale, dà corpo alla ricercata sensualità di un universo femminile che sa apprezzare la vera eleganza. Il gusto dell'alta gioielleria, che nell'essenza Pour Femme si declina in un delicato bouquet floreale, viene  evocato nello spot da un contrasto tra la raffinatezza della fotografia in bianco e nero e la preziosità dei toni dorati che contraddistinguono il flacone del profumo.

Un intero universo femminile rappresentato con grande charme dalle immagini dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggot. La scelta registica di Mert & Marcus è quella di privilegiare la forza evocativa delle immagini, facendo del film un' opera d'arte.  A dare volto alla fragranza è Kate Moss, mentre la colonna sonora scelta per accompagnare le immagini è 'Dio come ti amo', capolavoro di Domenico Modugno.

Lo spot, on air nelle versioni da 60", 30", 20", 15" e 5" secondi, è stato prodotto da FilmMaster a Barcellona, presso gli Studios La Farga. La fotografia è di Thierry Pouget. Executive producer per FilmMaster Monica Riccioni (producer Enrico Coletti e Lucinda Agar); editor Antoine Deneubourg di Dog Productions (Parigi); post produzione di Rushes (Londra).