Advertising
Kate Moss testimonial di Bulgari pour Femme. La cdp è FilmMaster, coordinamento di Saatchi & Saatchi
Il segreto di una femminilità senza tempo, racchiuso nelle suggestioni del
chiaroscuro e svelato dalla raffinata sensualità di uno sguardo. Su questi
elementi gioca il nuovo spot Bulgari Pour Femme, che ha il
volto di Kate Moss, on air a partire da fine agosto sulle
principali emittenti televisive (e nelle sale cinematografiche) in Italia,
Europa, Asia, Nord America e Sudafrica.
Il film, ideato da Riccardo Ruini e prodotto da
FilmMaster con Saatchi & Saatchi, che si occupa
del coordinamento e della gestione internazionale, dà corpo alla ricercata
sensualità di un universo femminile che sa apprezzare la vera eleganza. Il gusto
dell'alta gioielleria, che nell'essenza Pour Femme si declina in un delicato
bouquet floreale, viene
evocato nello spot da un contrasto tra la
raffinatezza della fotografia in bianco e nero e la preziosità dei toni dorati
che contraddistinguono il flacone del profumo.
Un intero universo femminile rappresentato con grande charme dalle immagini
dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggot. La scelta
registica di Mert & Marcus è quella di privilegiare la forza evocativa delle
immagini, facendo del film un' opera d'arte.
A dare volto
alla fragranza è Kate Moss, mentre la colonna sonora scelta per
accompagnare le immagini è 'Dio come ti amo', capolavoro di Domenico Modugno.
Lo spot, on air nelle versioni da 60", 30", 20", 15" e 5" secondi, è stato prodotto da FilmMaster a Barcellona, presso gli Studios La Farga. La fotografia è di Thierry Pouget. Executive producer per FilmMaster Monica Riccioni (producer Enrico Coletti e Lucinda Agar); editor Antoine Deneubourg di Dog Productions (Parigi); post produzione di Rushes (Londra).

