Advertising

Kellogg's Coco Pops lancia gli 'Speed Roller' con Leo Burnett Italia

Protagonisti del gioco sono i personaggi del film d'animazione 'Barnyard il cortile'. L'idea creativa della campagna è del team diretto da Sergio Rodriguez (group creative director) e composto da Alessia Casini (senior art) e Paolo Guglielmoni (senior copy). La regia è di Mario Morato per la cdp Miracle Pro. Pianifica Mindshare. L'investimento è di € 390.000.

Il simpatico Coco e i suoi amici della giungla sono protagonisti del nuovo spot di Kellogg's Coco Pops, legato al film d'animazione 'Barnyard il cortile ', di prossima uscita anche in Italia (23 febbraio).

Una voce fuori campo annuncia l'arrivo di una novità: gli Speed Roller, un nuovogioco subito in regalo con i cereali Kellogg's Coco Pops. Coco e gli amici della giungla sono intenti giocare con i nuovi dischetti, da lanciare e far roteare per centrare per primi il traguardo e fare 'mangiare la polvere' agli altri partecipanti, come dice Hippo, imitando la mossa del bue Otis, uno dei protagonisti del film. Gli Speed Roller si possono trovare in 20 diverse versioni, ciascuna personalizzata con i protagonisti di 'Barnyard il cortile': due in ogni confezione di Kellogg's Coco Pops. Nei Kellogg's Coco Pops Gioccolatosi e Cannucce invece subito in regalo le Magic Cards con i personaggi di Barnyard tutte da collezionare.

L'idea creativa della campagna è del team Leo Burnett Italia, diretto da Sergio Rodriguez (group creative director) e composto da Alessia Casini (senior art director) e Paolo Guglielmoni (senior copy). La regia e l'animazione sono rispettivamente di Mario Morato e Night Flight per la casa di produzione Miracle Pro. La pianificazione è a cura di Mindshare. L'investimento è di € 390.000 .

Lo spot sarà on air fino al 10 marzo su Italia 1, Jetix, Sky, Raisat Smash e K2.