UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Kellogg’s Frosties on air con Leo Burnett. Budget di 420.000 euro

Lo spot è on air su Rai due, Jetix, Sky. Con la direzione creativa di Sergio Rodriguez (group creative director), hanno lavorato l'art Alessia Casini e il copy Paolo Guglielmoni. La casa di produzione è Miracle Pro, con la regia di Mario Moraro. Pianifica Mindshare.

Kellogg's presenta: il ritorno delle Wonderball nel nuovo spot di Kellogg's Frosties firmato Leo Burnett, pianificato su Rai due, Jetix, Sky.

Lo spot inizia con il titolo riportato sulla prima pagina del Frosties News: a grande richiesta arrivano le nuove Wonderball. Tony la Tigre gioca sulla spiaggia con una squadra di futuri campioni, che palleggiano passandosi tra loro le Wonderball e cercano di fargli goal... ma non è così facile battere l'eroe, che invita i veri appassionati di calcio ad allenarsi con le Wonderball (con tutti i colori del calcio: ce ne sono cinque in regalo: una in ogni confezione), per diventare un gior no campioni del mondo. E se la Wonderball è una Golden Ball, dello stesso colore dorato della Coppa del Mondo, si vincono anche due biglietti per una partita di serie A.

Con la direzione creativa di Sergio Rodriguez (Group Creative Director), hanno lavorato l'art Alessia Casini e il copy Paolo Guglielmoni. La casa di produzione è Miracle Pro, con la regia di Mario Moraro. Pianifica Mindshare. L'investimentoi è di circa 420.000 euro