Advertising
Kellogg’s Frosties on air con Leo Burnett. Budget di 420.000 euro
Kellogg's presenta: il ritorno delle
Wonderball nel nuovo spot di Kellogg's
Frosties firmato Leo Burnett, pianificato su Rai due,
Jetix, Sky.
Lo spot inizia con il titolo riportato sulla prima pagina del Frosties News: a grande richiesta arrivano le nuove Wonderball. Tony la Tigre gioca sulla spiaggia con una squadra di futuri campioni, che palleggiano passandosi tra loro le Wonderball e cercano di fargli goal... ma non è così facile battere l'eroe, che invita i veri appassionati di calcio ad allenarsi con le Wonderball (con tutti i colori del calcio: ce ne sono cinque in regalo: una in ogni confezione), per diventare un gior no campioni del mondo. E se la Wonderball è una Golden Ball, dello stesso colore dorato della Coppa del Mondo, si vincono anche due biglietti per una partita di serie A.
Con la direzione creativa di Sergio Rodriguez
(Group
Creative Director), hanno lavorato l'art Alessia Casini e
il copy Paolo Guglielmoni. La casa di produzione è
Miracle Pro, con la regia di Mario
Moraro. Pianifica Mindshare. L'investimentoi
è di circa 420.000 euro

