Advertising
Kellogg's Special K Barretta on air con Jwt. Budget di 1.582.000 euro
Ideato da Jwt Parigi, lo spot, in onda sulle reti Rai e Mediaset, è adattato per l'Italia dal team di Jwt Milano diretto da Fabrizio Granata (direttore creativo associato) e composto da Danilo Guenza (vice direttore generale), Beatrice Furlotti (copy), e Andrea Farina (art).
E'
on air il nuovo spot Kellogg's Special K Barretta e
Tag More mirtilli e ribes. Ideato da Jwt
Parigi, lo spot, in onda sulle reti Rai e Mediaset, è adattato per
l'Italia dal team di Jwt Milano diretto da
Fabrizio Granata (direttore creativo associato) e composto da
Danilo Guenza (vice direttore generale), Beatrice
Furlotti (copy), e Andrea Farina (art).
L'investimento è di circa 1.582.000 euro.
Nello spot, due giovani ragazze stanno lavorando nel loro
ufficio, ma la fame gioca strani scherzi a una di loro:
all'improvviso matite e pinzatrici si
trasformano in golosissimi, quanto iper-calorici spuntini. 'Cosa posso
mangiare?' chiede in cerca di complicità alla sua collega, che le offre una
barretta Kellogg's Special K e le spiega tutta la bontà e l'incredibile
leggerezza che le contraddistingue...e tutto in meno di 85 calorie. Infine, la
telecamera indugia su tre gustose varianti: mirtillo rosso, cioccolato fondente,
pera & cioccolato, appartenenti ad una più estesa gamma che include anche
frutti di bosco, mela & pera.Lo spot continua presentando la nuova
varietà di cereali Kellogg's Special K More, Mirtilli e Ribes, mostrando la
frutta genuina unirsi ai cerali in una tazza di latte.

