Advertising

Kellogg's Special K Barretta on air con Jwt. Budget di 1.582.000 euro

Ideato da Jwt Parigi, lo spot, in onda sulle reti Rai e Mediaset, è adattato per l'Italia dal team di Jwt Milano diretto da Fabrizio Granata (direttore creativo associato) e composto da Danilo Guenza (vice direttore generale), Beatrice Furlotti (copy), e Andrea Farina (art).

E' on air il nuovo spot  Kellogg's Special K Barretta e Tag More mirtilli e ribes. Ideato da Jwt Parigi, lo spot, in onda sulle reti Rai e Mediaset, è adattato per l'Italia dal team di Jwt Milano diretto da Fabrizio Granata (direttore creativo associato) e composto da Danilo Guenza (vice direttore generale), Beatrice Furlotti (copy), e Andrea Farina (art). L'investimento è di circa 1.582.000 euro.

Nello spot, due giovani ragazze stanno lavorando nel loro ufficio, ma la fame gioca strani scherzi a una di loro: all'improvviso matite e pinzatrici si trasformano in golosissimi, quanto iper-calorici spuntini. 'Cosa posso mangiare?' chiede in cerca di complicità alla sua collega, che le offre una barretta Kellogg's Special K e le spiega tutta la bontà e l'incredibile leggerezza che le contraddistingue...e tutto in meno di 85 calorie. Infine, la telecamera indugia su tre gustose varianti: mirtillo rosso, cioccolato fondente, pera & cioccolato, appartenenti ad una più estesa gamma che include anche frutti di bosco, mela & pera.Lo spot continua presentando la nuova varietà di cereali Kellogg's Special K More, Mirtilli e Ribes, mostrando la frutta genuina unirsi ai cerali in una tazza di latte.